PDA

View Full Version : Quale configurazione?


EnzoB
21-07-2011, 05:40
Ciao amici sono appena iscritto e ne approfitto appunto per salutarvi tutti;) .

Ho un dilemma,:cry: desidererei assemblare un PC dedicato esclusivamente alla videosorveglianza.

Le mie esigenze sono le seguenti:

- possibilità di registrazione simultanea su 8 canali video a 30FPS
- possibilità di utilizzare UFOCaptureV2 V2.22 2008/11/28 e Adobe Flash Media Live encoder 3.2 contemporaneamente utilizzanzo 4 canali video ciascuno

Ovviamente HD.
Io ci ho provato dassolo:mc: ma non ci ho cavato un ragno dal buco.:muro:

Se qualcuno avesse qualche idea in merito:help: sarei grato.

<ciaoooo

EnzoB
21-07-2011, 05:59
si, dimenticavo un particolare per quanto riguarda l'utilizzo di Adobe Flash Media Live encoder 3.2, per mettere in rete le 4 cams che voglio utilizzare con questo soft ho a disposizione una connessione 4'000 up e 30'000 down ( connessione fibra ottica).

Ciao e grazie ancora

Anthonylm
21-07-2011, 09:01
Budget

EnzoB
21-07-2011, 16:26
Si ecco allora é proprio vero quel che si dice in giro di voi!!!!¨

................che siete geniali e formidabili heheheh:D !!!!!!!

:) :) :) :) :) :)

iperhappy!!

Ok grazie Anthonylm ma dimmi una cosa budget quanto? Piu o meno in euri cosa uscirebbe?

Grazie ancora e resto in attesa di essere ulteriormente illuminato:cool:

EnzoB
21-07-2011, 17:10
già che testa all'aria!!

Allora, vediamo come spiegarci al meglio.......il discorso di assemblare un PC dedicato come richiesto é scaturito sostanzialmente da un fatto.

Io ho un Acer Aspire, M7811, SO windows 7 Home premium 64-bit, CPU Intel core i7 Processore 860, Memory 8 GB DDR3, Storage 1TB, Blu Ray/Super Multi combi drive, GVA Nvidia GeForce GT330 2 GB

da tempo mi scortico le sinapsi per capire come potrei intervenire su questa macchina che di persé mi sembra già ben dotata, sbatti la testa di qui sbatti la testa di la maniente non sono riuscito a capire se il mio PC Aspire possa servire a quanto richiesto sopra.

Eventualmente in presenza di idee geniali che possano trasformare il mio PC in un impianto DVR coi contro, sarei anche disposto a metterci mano. Se no no, Aspire nn si tocca e quindi assembliamo pure.

Ecco ora la sapete tutta.

Bhe grazie e resto ancora in attesa........caiooooooo

EnzoB
21-07-2011, 18:33
No hahahahha:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: sta volta é uno scherzo ahahahahaha.

Buona serata a tutti:D :D :D

ciaoooooo