View Full Version : collegamento Monitor (DVI) & Televisore (HDMI) con PC
Helyanwe
20-07-2011, 23:16
salve vorrei collegare il monitor (samsung t220, collegato con cavo DVI) ed il televisore (samsung 32d550, tramite cavo HDMI) con il computer (scheda video integrata radeon 4250) ... ora appena provo ad attaccare il cavo hdmi lo schermo del monitor diventa nero... a me interessa poter usare il televisore per i film, niente di più ... come faccio?
se la sezione non va bene chiedo scusa in anticipo, magari spostatela dove opportuno :)
thx
Helyanwe
21-07-2011, 14:50
ho fatto delle ulteriori prove ed entrambi non riesco a visualizzarli proprio...
a me interesserebbe poter scegliere quale monitor usare, quando guardo il film quello della tv, altrimenti il t220... non mi interessa usarli contemporaneamente. Però non vorrei staccare ed attaccare il cavo ogni volta. c'è il modo per farlo? come? ... se poi la cosa si potesse fare anche tramite telecomando dell'htpc sarebbe il top :D
thx
giamma90
23-07-2011, 21:33
prova ad andare sulle impostazioni del desktop dovrebbe esserci una scheda apposta per queste cosa. se non sbaglio puoi scgliere proprio il monitor principale e quello secondario
ilratman
23-07-2011, 21:38
Le schede video integrate condividono le uscite hdmi-dvi per cui non possono essere usate entrambe contemporaneamente.
Devi mettere il t220 in vga.
Helyanwe
23-07-2011, 22:23
Le schede video integrate condividono le uscite hdmi-dvi per cui non possono essere usate entrambe contemporaneamente.
Devi mettere il t220 in vga.
eh già l'ho letto nel manuale della mother board :( ... ma cambia molto se metto il t220 in vga? ... altrimenti mi arrangio e quando mi serve attacco il cavo ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.