PDA

View Full Version : Programma x creare rilievi da una foto

ELISAMAC1
20-07-2011, 23:08
Vorrei sapere se esiste un programma che partendo da una immagine riesce a creare i rilievi,cioe' i contorni principali.Il mio scopo e' partire da un'immagine avere i contorni principale e poi stamparli.Poi metto un vetro sopra e li ricalco.

Zetino74
21-07-2011, 14:24
Non ho ben capito, però potresti con programmi come GIMP, creare un livello sopra l'immagine e ripassare i contorni. Finito questo togli l'immagine e ti rimane il livello con il solo contorno ed è fatto

ELISAMAC1
21-07-2011, 22:47
Non ho ben capito, però potresti con programmi come GIMP, creare un livello sopra l'immagine e ripassare i contorni. Finito questo togli l'immagine e ti rimane il livello con il solo contorno ed è fatto

Mi puoi dire gentilmente quale e' il comando del programma per creare il livello di un'immagine.Vorrei oltre che il contorno anche i rilievi principali.Il mio scopo e' di riportare i rilievi principali su un vetro e poi colorarci sopra.

Zetino74
22-07-2011, 14:52
Livello -> Nuovo Livello
Nella finestra dei Livelli dovrebbe esserci una cosa tipo:

Livello1
Sfondo (che è la tua immagine)
a sinistra di ogni livello c'è un occhio che puoi cliccare per spegnere/accendere il livello.

Se hai presente autocad, è la stessa cosa dei Layer ;)

ELISAMAC1
22-07-2011, 20:16
Livello -> Nuovo Livello
Nella finestra dei Livelli dovrebbe esserci una cosa tipo:

Livello1
Sfondo (che è la tua immagine)
a sinistra di ogni livello c'è un occhio che puoi cliccare per spegnere/accendere il livello.

Se hai presente autocad, è la stessa cosa dei Layer ;)

Grazie.