View Full Version : [ATTENZIONE] Driver Nvidia 275.33 difettosi
Blu-Vector
20-07-2011, 18:37
Ragazzi spero che questo avvertimento lo leggano in molti dato che, sebbene sul forum nvidia tutti stiano dando in escandescenze per le problematiche causate da questi driver, nvidia continua a distribuirli come nulla fosse.
Per quanto mi riguarda uso win64bit e la configurazione in firma . Ho installato i driver e ho avuto problemi nell'accesso al profilo windows. Anche disinstallandoli il problema rimaneva e dopo un pò ha iniziato a darmi schermo blu. Poi credendo che fosse stato un problema dovuto alla mancanza di sp1 ho installato sp1 da modalità provvisoria. L'installazione è fallita, ma il sistema ha ripreso a funzionare. (LOL)
In definitiva dopo 2 giorni di incazzature...
Spero che l'autore di questi driver venga licenziato domani. Certo che nvidia continua a distribuirli è inammissibile.
Comunque su alcune piattaforme funziona ma già su questa pagina ci sono 2 topic riguardanti i 275.33 voi che fate? Rischiate? Io avrei preferito di no fidatevi
Blue_screen_of_death
21-07-2011, 15:05
Ragazzi spero che questo avvertimento lo leggano in molti dato che, sebbene sul forum nvidia tutti stiano dando in escandescenze per le problematiche causate da questi driver, nvidia continua a distribuirli come nulla fosse.
Per quanto mi riguarda uso win64bit e la configurazione in firma . Ho installato i driver e ho avuto problemi nell'accesso al profilo windows. Anche disinstallandoli il problema rimaneva e dopo un pò ha iniziato a darmi schermo blu. Poi credendo che fosse stato un problema dovuto alla mancanza di sp1 ho installato sp1 da modalità provvisoria. L'installazione è fallita, ma il sistema ha ripreso a funzionare. (LOL)
Ora ho reinsitallato i driver e mi da schermo blu in tutte le opzioni di boot, il recovery non sortisce alcun effetto. Spero di riuscire a rimuovere i driver in qualche modo altrimenti di formattare non mi va proprio.
In definitiva dopo 3 giorni di incazzature...
Spero che l'autore di questi driver venga licenziato domani. Certo che nvidia continua a distribuirli è inammissibile.
Comunque su alcune piattaforme funziona ma già su questa pagina ci sono 2 topic riguardanti i 275.33 voi che fate? Rischiate? Io avrei preferito di no fidatevi
sei sicuro che il problema sono i driver video nvidia ? perchè in modalità provvisoria vengono caricati i driver video di windows ...
Phenomenale
21-07-2011, 15:54
Non esageriamo ad aprire topic con titoli allarmistici, solo perchè il *proprio* computer è crashato.
Mi dispiace per i problemi che stai avendo, ma io e tutti i miei amici con le Nvidia stiamo usando questi driver con soddisfazione, forse il tuo problema va cercato altrove. Spero che tu possa risolvere!
silentfighter2
21-07-2011, 17:03
grazie anche io sto avendo simili problemi!
Blu-Vector
22-07-2011, 17:26
Non esageriamo ad aprire topic con titoli allarmistici, solo perchè il *proprio* computer è crashato.
Mi dispiace per i problemi che stai avendo, ma io e tutti i miei amici con le Nvidia stiamo usando questi driver con soddisfazione, forse il tuo problema va cercato altrove. Spero che tu possa risolvere!
Leggi bene.
Comunque su alcune piattaforme funziona
Purtroppo c'è a chi dice bene e a chi dice male a quanto pare. Ma se cerchi 275.33 bosd/problem ecc ne escono parecchi.
Il problema della modalità provvisoria fortunatamente era un'altro ( modifico topic ) , ma lo schermo blu per la modalità con driver nvidia c'è ed è molto diffusa, le problematiche possono essere ricercate anche sul forum nvidia. Sembrerebbe che anche la beta GeForce 275.50 sia affetta dal medesimo problema, ma questo non l'ho provato personalmente.
Blu-Vector
22-07-2011, 19:18
Dopo un pò di prove sono riuscito ad installarli non ostante i problemi.
Questo è come ho fatto io.
Vista64b
Prima di tutto Togliete tutti gli overcloking alle schede video ed Andate in modalità provvisoria,
4) Installate i driver, riavviate come chiede il programma e andate in modalità provvisoria.