PDA

View Full Version : [TO+Sped] Cerco scheda aquisizione TV usata

Crystal Dragon
20-07-2011, 19:14
Come da titolo, va anche bene (anzi, è meglio) un modello non compatibile col dvb-t, l'importante è che abbia il cd o che il proprietario sia in grado di fornirmi i driver (possibilmente per vista/win7). Sono disposto a spendere un massimo di 20€ esclusa spedizione, non proponete roba costosissima o nuova, non è quello che cerco... ovviamente van bene sia pci che pci-e 1x

Mark011
20-07-2011, 19:32
Come da titolo, va anche bene (anzi, è meglio) un modello non compatibile col dvb-t, l'importante è che abbia il cd o che il proprietario sia in grado di fornirmi i driver (possibilmente per vista/win7). Sono disposto a spendere un massimo di 20€ esclusa spedizione, non proponete roba costosissima o nuova, non è quello che cerco... ovviamente van bene sia pci che pci-e 1x

non ho capito se cerchi una scheda per registrare programmi dalla tv o per importare video... nel caso ho due dvb-t tuner usb che fungono anche da acquisitori (anche in HD) vedi in firma ;)

gotam
20-07-2011, 20:10
Se cerchi una scheda di acquisizione ho una pinnacle tv pci...interessa?

Crystal Dragon
20-07-2011, 20:26
L'importante è che acquisisca un flusso analogico, che sia attraverso antenna o s-video... comunque sono in trattativa avanzata con v1nline (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2375307)

gotam
20-07-2011, 20:37
L'importante è che acquisisca un flusso analogico, che sia attraverso antenna o s-video... comunque sono in trattativa avanzata con v1nline (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2375307)

Guarda io ho la pinnacle pc tv. Se ti interessa 5€ +s.s. ed è tua. Nel caso mandami pm.

Crystal Dragon
20-07-2011, 22:06
Guarda io ho la pinnacle pc tv. Se ti interessa 5€ +s.s. ed è tua. Nel caso mandami pm.

se funziona con win7, hai il cd dei driver e non concludo con l'altro utente la considero

gotam
20-07-2011, 22:21
se funziona con win7, hai il cd dei driver e non concludo con l'altro utente la considero

I driver per windows 7 te li masterizzo e te li mando, per il resto non ho alcun modo di provarla con win 7...nel mini itx e nel nas non ho slot pci (ma leggendo in rete pare funga).

Crystal Dragon
28-07-2011, 22:40
ok scheda comprata da v1nline, potete chiudere

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.