PDA

View Full Version : [TO+Sped] Cerco scheda aquisizione TV usata

Crystal Dragon
20-07-2011, 18:14
Come da titolo, va anche bene (anzi, è meglio) un modello non compatibile col dvb-t, l'importante è che abbia il cd o che il proprietario sia in grado di fornirmi i driver (possibilmente per vista/win7). Sono disposto a spendere un massimo di 20€ esclusa spedizione, non proponete roba costosissima o nuova, non è quello che cerco... ovviamente van bene sia pci che pci-e 1x

Mark011
20-07-2011, 18:32
Come da titolo, va anche bene (anzi, è meglio) un modello non compatibile col dvb-t, l'importante è che abbia il cd o che il proprietario sia in grado di fornirmi i driver (possibilmente per vista/win7). Sono disposto a spendere un massimo di 20€ esclusa spedizione, non proponete roba costosissima o nuova, non è quello che cerco... ovviamente van bene sia pci che pci-e 1x

non ho capito se cerchi una scheda per registrare programmi dalla tv o per importare video... nel caso ho due dvb-t tuner usb che fungono anche da acquisitori (anche in HD) vedi in firma ;)

gotam
20-07-2011, 19:10
Se cerchi una scheda di acquisizione ho una pinnacle tv pci...interessa?

Crystal Dragon
20-07-2011, 19:26
L'importante è che acquisisca un flusso analogico, che sia attraverso antenna o s-video... comunque sono in trattativa avanzata con v1nline (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2375307)

gotam
20-07-2011, 19:37
L'importante è che acquisisca un flusso analogico, che sia attraverso antenna o s-video... comunque sono in trattativa avanzata con v1nline (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2375307)

Guarda io ho la pinnacle pc tv. Se ti interessa 5€ +s.s. ed è tua. Nel caso mandami pm.

Crystal Dragon
20-07-2011, 21:06
Guarda io ho la pinnacle pc tv. Se ti interessa 5€ +s.s. ed è tua. Nel caso mandami pm.

se funziona con win7, hai il cd dei driver e non concludo con l'altro utente la considero

gotam
20-07-2011, 21:21
se funziona con win7, hai il cd dei driver e non concludo con l'altro utente la considero

I driver per windows 7 te li masterizzo e te li mando, per il resto non ho alcun modo di provarla con win 7...nel mini itx e nel nas non ho slot pci (ma leggendo in rete pare funga).

Crystal Dragon
28-07-2011, 21:40
ok scheda comprata da v1nline, potete chiudere