PDA

View Full Version : Fibra ottica Fastweb, mi vogliono vendere che ull è = alla fibra come prestazioni

katzetnik
20-07-2011, 16:36
Sono da sempre interessato a stipulare un contratto con fastweb, anche disposto a spendere di piu (anzi molto di piu', a regime 45 € invece di 15€ di tiscali) a patto di avere la fibra ottica. Io abito in una via di milano che è stata da poco cablata. Cosi piu volte mi hanno chiaamto da fastweb cercando di farmi fare il contratto, ma io ogni volta gli dico di attendere e vadoa chiedere al negozio fastweb di fronte a casa. E li regolarmente mi dicono: "ma guardi che non risulta che al suo numero ci sia la possibilità di avere la fibra....io, sbigottito, richiamo il numero di fastweb e allora li mi spiegano: "No, non è che manchi la fibra, ma il palazzo non essendo cablato puo solo usufruire del servizio ULL. MA E' LO STESSO NON SI PREOCCUPI!" Veloce uguale al palazzo cablato con doppino che arriva in casa.

Secondo voi è vero?

grazie mille

Nicl
25-07-2011, 16:41
Io direi di spostare in internet e provider.

Comunque no, anche se sei in ull, le prestazioni di un adsl NON sarannao MAI uguali alla fibra.

Sono 20mbit vs 100Mbit. Se adesso hai la 7Mb, o altro, con un altro operatore che non sia telecom, e quelli di fastweb ti fanno una buona offerta per la 20, passaci ma sappi che non e' come la fibra, altrimenti resta con telecom.

Saluti.

EDIT: sei con tiscali, allora se ti conviene passa a fw, ma sappi che i 20mbit non sono come la fibra