pennino
20-07-2011, 14:23
Salve vendo come nuovo tablet lonpad A97 9.9mm ultra-sottile Amlogic cortex A9 android 2.2 tablet PC 7 pollici 4:3 schermo resistivo Bluetooth HDMI 1080P (ecco il link per visualizzarlo www.myefox.it/lonpad-a97-9-9mm-ultr...i-1080p-p-65346).
Il suddetto tablet l'avevo comprato per portarlo in vacanza ma, visto che mi è arrivato dopo quasi un mesee dopo che sono abbondantemente tornato, mi è di scarso utilizzo, quindi lo vendo come nuovo (ho solo verificato il perfetto funzionamento e rimesso in scatola).
Il prezzo è di 150€ spese di spedizione compresa.
Considerate che, rispetto agli altri, ha il processore cortex A9 e l'uscita hdmi e quindi, per chi ne fa uso potrebbe essere un ottimo acquisto.
PS: Annuncio messo anche in altri forum
Il suddetto tablet l'avevo comprato per portarlo in vacanza ma, visto che mi è arrivato dopo quasi un mesee dopo che sono abbondantemente tornato, mi è di scarso utilizzo, quindi lo vendo come nuovo (ho solo verificato il perfetto funzionamento e rimesso in scatola).
Il prezzo è di 150€ spese di spedizione compresa.
Considerate che, rispetto agli altri, ha il processore cortex A9 e l'uscita hdmi e quindi, per chi ne fa uso potrebbe essere un ottimo acquisto.
PS: Annuncio messo anche in altri forum