View Full Version : Devo comprare le casse! Aiuto...
Salve a tutti!
Le mie casse cominciano a perdere colpi, così le volevo comprare nuove, belle potenti e con un suono pulito.
Purtroppo ho il PC su una scrivania e non ho posto per i sistemi a 4 o 5 satelliti o per subwoofer + 2 satelliti, quindi la maggior parte delle soluzioni è già scartata.
Adesso ho due casse della boeder da 120W, che almeno 3 anni fa quando le ho comprate, non facevano schifo. Ci sono sistemi a due casse ma di ottima qualità, che supportino appieno le funzioni della mia sb live?
Come prezzo massimo non vorrei superare i 60 euro.
Ciao
la rispostà è no.........
se vuoi un'ottima qualità per 2 casse con 60 euro non ci fai niente.
se invece vuoi una qualità accettabile ti consiglio di prenderti cmq una soluzione 2 satelliti + sub. Il sub è fatto proprio per essere imboscato e non dare fastidio. Te la cavi con penso 80-90 euro.
Ma il mio consiglio è.....
1) TEAC PowerMax 260/2 speaker 2 vie 260W
costano circa 40 euro............
e delle belle Pantronics?
Originariamente inviato da pomacco
[B]e delle belle Pantronics?
metti un link così si possono vedere..;) :p
ciao..
eccotelo qua! (http://www.chl.it/w3obj/h/default/$productDetails?session=DqwEOMUfnZku1uYs12geHA__&A_CodArt=96523&I_CdsRoot=386304&I_AbsCodDesTec=3259394) . Sul sito della plantronics non l'ho trovato questo modello quindi guarda li, ci sono tutte le caratteristiche e anche il prezzo:D:D
Sciao:D
Il link non funge!
Cmq dalle mie parti, al computer shop, ci sono in listino:
Creative Pc Works Csw 320 - 1 SUB. + 2 SATELLITI € 55,00
Creative SoundWorks Digital - 1 Subwoofer + 2 Satelliti € 91,41
Queste come sono? Qual è la sostanziale differenza tra le due?
x amk
Dove trovo le TEAC?
Ciao
Originariamente inviato da pomacco
[B]eccotelo qua! (http://www.chl.it/w3obj/h/default/$productDetails?session=DqwEOMUfnZku1uYs12geHA__&A_CodArt=96523&I_CdsRoot=386304&I_AbsCodDesTec=3259394) . Sul sito della plantronics non l'ho trovato questo modello quindi guarda li, ci sono tutte le caratteristiche e anche il prezzo:D:D
Sciao:D
delle platronics vedo solo cuffie..!!:confused:
le hanno tolte o sono in un altro settore..:p
x le Teac si vedono sempre dà CHL..:)
Io usavo le casse ma poi ho comprato quelle cuffie...se ti servono delle casse allora prendi quelle della creative
Si ma quali della creative?
E come sono quelle che ho detto io?
Ciao
queste (http://it.europe.creative.com/products/product.asp?prod=111) potrebbero andare bene ma se te ne servono massimo due...non so ce ne sono tante io ti consigliere delle JBL.
Sciao
Proprio per questioni di spazio sceglierei soluzioni 2.1, perchè così il sub lo metti per terra dove ti pare (sotto la scrivania, dietro una tenda... scegli tu) e sulla scrivania piazzi i due satelliti (in genere molto piccoli).
Non scartare a priori soluzioni 4.1 o 5.1, perchè è facile piazzare anche i satelliti posteriori, li metti ovunque: per esempio i sistemi Creative hanno dimensioni molto contenute e comodi agganci da parete.
Se piazzo il sub sotto la scrivania il suono ne risentirà o no?
E poi come faccio ad accendere/spegnere le casse e a regolare il volume?
Ciao
per il volume c'e' un cavo che fa da accensione/spegnimento e serve anche per il volume.
Il suono non ne risente della presenza del subwoofer perche' di solito quest'ultimo riproduce le basse frequenze, che sono omnidirezionali ai livelli estremi.
....dico "di solito" perche' in questi sistemi sub+ satelliti il sub si occupa di frequenze anche troppo alte.
Ma in fondo la qualità è discreta, non hifi ma accettabile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.