View Full Version : Haipad M9, tablet PC cinese da 140 Dollari
Redazione di Hardware Upg
20-07-2011, 07:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/haipad-m9-tablet-pc-cinese-da-140-dollari_37815.html
Fa la sua comparsa sul mercato cinese un tablet PC low-cost, equipaggiato con un pannello da 7 pollici, 4GB di memoria flash, 6 ore di autonomia e sistema operatico Android
Click sul link per visualizzare la notizia.
Beh, sarà pure sfigato rispetto agli altri tablet ma per il prezzo che ha mi pare niente male.
Piuttosto che 500 euro per un tablet standard mi prendo questo!
piererentolo
20-07-2011, 08:02
Beh, sarà pure sfigato rispetto agli altri tablet ma per il prezzo che ha mi pare niente male.
Piuttosto che 500 euro per un tablet standard mi prendo questo!
Stò coso non è neanche paragonabile ad un Ipad o "tablet serio", ma se l'uso che devo farne è navigare alla sera sul divano beh... è persino troppo! Non gli manca nulla.
Pier2204
20-07-2011, 08:03
A risolvere il problema, almeno in Cina, ci ha pensato Haipad
Prevedo una causa per violazione fonetica..:asd:
buziobello
20-07-2011, 08:04
Per l'uso che vorrei farne (comics e ebook reader) è perfetto!!
erò lo schermo è resistivo...io ne avevo uno poi l'ho venduto...la reattività dello schermo mi dava ai nervi..specialmente se poco tempo dopo avevo l'esigenza di un telefonino economico per la mia seconda sim e presi un samsung galaxy next con Android 2.2 e toccando quello schermo capi la ciofeca da 10" che avevo comprato!
Metal Icarus
20-07-2011, 08:14
per l'uso che ne fanno tutti gli utilizzatori di tablet seri è perfetto! basta disegnare una mela sul retro e nessuno si accorgerà di niente!
:asd:
trovato a 155 euro spedito dal solito spacciatore
ci son anche le versioni con 3g integrato O gps...30 euro in più
adesso voglio capire se con la versione 3g si può anche telefonare...
H.D. Lion
20-07-2011, 08:49
Ci gira anche Hrysis (versione cinese del noto videogame).....? ASD
piererentolo
20-07-2011, 08:55
per l'uso che ne fanno tutti gli utilizzatori di tablet seri è perfetto! basta disegnare una mela sul retro e nessuno si accorgerà di niente!
Oppure fare così... con il logo in 3D :D
http://30.media.tumblr.com/tumblr_kw0t6ya0V01qaw9bwo1_500.jpg
pl[U]s.NOXx
20-07-2011, 08:56
erò lo schermo è resistivo...io ne avevo uno poi l'ho venduto...la reattività dello schermo mi dava ai nervi..specialmente se poco tempo dopo avevo l'esigenza di un telefonino economico per la mia seconda sim e presi un samsung galaxy next con Android 2.2 e toccando quello schermo capi la ciofeca da 10" che avevo comprato!
Lo schermo è capacitivo, almeno secondo micdigi.
Quasi quasi...
Qua una review : http://www.youtube.com/watch?v=rRzOF7ROL9Y
Non sembra affatto male e per 100 euro ragazzi è una bomba.
filippo1980
20-07-2011, 08:59
ASD che bel nome...
Comunque pensavo una cosa... ma in inglese come si pronuncia hai? non certo come da noi...
Prodotto senza pretese ma con dei buoni spunti... speriamo che qualche altro produttore segua l'esempio ed abbassi i prezzi dei tablet!
Al limite chiamiamo voi fenomeni per capire la differenza....:D
piererentolo
20-07-2011, 09:32
Al limite chiamiamo voi fenomeni per capire la differenza....:D
Che sia tutta un'altra cosa rispetto al vero Ipad non lo metto in dubbio, solamente discutevo del fatto che per l'uso che ne fanno alcuni (email e navigazione dal divano di casa per esempio) questo aggeggio è più che sufficiente.
Un po' come comperare una Pagani Zonda per usarla a fare la spesa al Despar o per portare il bambino a scuola. In sè non ci sarebbe niente di male, uno è libero di spendere i propri soldi come vuole, ma penso che una Yaris, se uno si accontenta, permetta di avere lo stesso risultato (con tutti i compromessi del caso) spendendo un po' meno.
potresti indicarmi (anche via pm) il link? grazie
maumau138
20-07-2011, 10:08
CPU da 533, quindi autonomia decente senza avere una batteria enorme.
Lo schermo dovrebbe essere capacitivo, ma soprattutto ha i tasti fisici di android (può sembrare una ca**ata ma provate i vari China-Pad con il solo tasto centrale stile Apple, e vi renderete conto che sono fondamentali), in più costa una cippa.
Diciamo che per farsi un giro sui siti di news durante la seduta mattutina è ottimo.
paolomarino
20-07-2011, 10:45
puoi darmi il link dello shop dove lo hai trovato.
anche via pm.
grazie :)
f_tallillo
20-07-2011, 11:41
Nel filmato postato da pl[U]s.NOXx compare lo shop che ha la versione con GPS a 199 dollari + 30 di spedizione. 179 per quella senza GPS.
Ottimi prezzi!
Comunque è un dual core da 1 GHz a core...
Dual Core 1GHz powerful ARM Cortex A9 processor
The ARM Cortex-A9 MPCore is a multicore processor providing up to 4 cache-coherent Cortex-A9 cores, Several system-on-a-chips are implementing the Cortex-A9 core, including: Apple A5, NVIDIA Tegra2, Blackberry Playbook etc.
wrxsti280
20-07-2011, 12:43
Anche io sono interessato al link dove l'hai trovato a quel prezzo, grazie :)
the_poet
20-07-2011, 12:56
Per il prezzo che ha è ottimo, ma mi sorge un dubbio, magari infondato: non potrebbe essere pericoloso dal punto di vista dell'inquinamento elettromagnetico? Nel senso che si sa che le famose "cinesate" vengono spesso costruite senza il benché minimo rispetto delle normative internazionali in tal senso.
puoi darmi il link dello shop dove lo hai trovato.
anche via pm.
grazie :)
anche a me.grazie
barone ASHURA
20-07-2011, 20:45
potresti indicarmi (anche via pm) il link? grazie
potresti anche a me, per favore? Grazie!
rockrider81
21-07-2011, 08:28
Bello ...
ma aspetto la versione 10" completa con 3G + GPS + DVB-T + SD da 128 GB + mini HDMI e supporto a Win 8 su doppia partizione .
:Prrr:
Be' mica male per 140 dollari. Dual core e 6 ore di autonomia, con visualizzazione di video 1080p.
Contando che poi la comunita' di smanettoni provera' a farci girare Android 3.1...
Non male. Il nome pero' mi ha fatto sbellicare :rotfl: Haipad hahaahhaha :D questi cinesi in quanto a nomi storpiati sono mitici :asd:
L'unico dubbio e' sulla qualita' e reattivita' del touch...
potresti indicarmi (anche via pm) il link? grazie :)
vallavoid
21-07-2011, 09:55
anche a me il link in pm..
ma lo schermo è capacitivo?
Wow dove? In PM naturalmente!:cool:
dirkpatt
27-07-2011, 23:19
Non riesco a trovare la versione con 3g integrato mi mandate un link in privato per favore.
Grazie
Potresti mandare il link anche a me in PM? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.