PDA

View Full Version : Apple prova i display di LG e Samsung per l'iPad 3

Redazione di Hardware Upg
20-07-2011, 07:08
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-prova-i-display-di-lg-e-samsung-per-l-ipad-3_37814.html

La Mela avrebbe già avviato la fase di valutazione dei display LCD per iPad 3: si parla di unità dalla risoluzione nativa di 2048x1536 pixel

Click sul link per visualizzare la notizia.

Xam the elder
20-07-2011, 07:45
come utente sto valutando proprio oggi l' acquisto di un ipad2, ma davanti a miglioramenti così grandi nel display di ipad3 sono indeciso

Xam the elder
20-07-2011, 07:46
Per l' uscita di Ipad 3 che data c'è come riferimento ?(per farmi un' idea)

recoil
20-07-2011, 07:56
no non ci sono date precise
se fanno come per ipad 1 e 2 se ne riparla la prossima primavera, però non è detto potrebbero anticipare l'uscita del nuovo

JackZR
20-07-2011, 08:19
Preferirei che Samsung e LG facessero monitor per PC a quella risoluzione invece che monitorini per pad.

Mr Resetti
20-07-2011, 08:42
Da utente PC che lavora al CAD non posso non quotare JackZR. So che esistono già schermi professionali con risoluzioni simili, ma costano una follia. Se invece una tale risoluzione per pollice diventasse la norma, i prezzi si abbatterebbero.

diabolik1981
20-07-2011, 10:06
Quella risoluzione su display così piccoli serve solo per attirare i polli.

Kicco_lsd
20-07-2011, 10:33
Nessun pollo la risoluzione maggiore anche in uno schermo da 3 pollici permette una visione migliore qualitativamente e una lettura più rilassante. Se avessi visto il display di iphone4 lo sapresti. I monitor ad alta risoluzione nn servono solo per CAD.

utentenonvalido
20-07-2011, 10:54

E' quello che mi dicevano tempo fà in un thread sul macbook pro quanto sostenevo che sul mio 13"(1280x800) la risoluzione era troppo bassa.

iK@rus
20-07-2011, 11:23

per chi usa ipad per leggere libri, riviste etc non è una cosa inutile.. se prendi in mano un ipad noti che quando ti ci metti a sottolineare o appuntare un pdf e lo tieni a pieno monitor sgrana e ti stanca gli occhi... con un display di maggior definizione come su iphone o dispositivi con risoluzione sopra i 280 ppi questo non avviene..
Se invece lo usi solo per giocare o guardarci i film concordo :D

iK@rus
20-07-2011, 11:26
E' quello che mi dicevano tempo fà in un thread sul macbook pro quanto sostenevo che sul mio 13"(1280x800) la risoluzione era troppo bassa.

1280x800 è una bella risoluzione ma dopo aver visto l'air a 1440x900 su 13" o 1366x768 su 11,6" allora si che puoi lamentarti :D :D

mav88
20-07-2011, 12:30
Lo Xoom2 pare avrà la stesa risoluzione e dovrebbe uscire nei mesi finali di quest'anno (news di qualche giorno addietro), adesso però mi incuriosisce sapere chi fornirà i pannelli per quel tablet.
Credo che l'ipad3 non vorrà essere da meno sui pixel, è un particolare sul quale in tanti stanno spingendo in questo periodo

iK@rus
21-07-2011, 11:13
Lo Xoom2 pare avrà la stesa risoluzione e dovrebbe uscire nei mesi finali di quest'anno (news di qualche giorno addietro), adesso però mi incuriosisce sapere chi fornirà i pannelli per quel tablet.
Credo che l'ipad3 non vorrà essere da meno sui pixel, è un particolare sul quale in tanti stanno spingendo in questo periodo

l'iPad 3 non può essere inferiore.. altrimenti perderà notevoli fette di mercato... comunque con una risoluzione così sarà una meraviglia per gli occhi. Di più mi pare ancora irrealizzabile, anche se apple a volte ci stupisce :rolleyes:

the_m
21-07-2011, 12:25
l'iPad 3 non può essere inferiore.. altrimenti perderà notevoli fette di mercato... comunque con una risoluzione così sarà una meraviglia per gli occhi. Di più mi pare ancora irrealizzabile, anche se apple a volte ci stupisce :rolleyes:

Al limite, LG e Samsung ti stupiscono: come hw apple non produce niente, assembla componenti progettati e realizzati da altri (in cina ovviamente).

Sappiamo che ai sudditi della mela però piace pensare che inventi e crei tutto lei :D

iK@rus
21-07-2011, 13:10
Al limite, LG e Samsung ti stupiscono: come hw apple non produce niente, assembla componenti progettati e realizzati da altri (in cina ovviamente).

Sappiamo che ai sudditi della mela però piace pensare che inventi e crei tutto lei :D

Si ok nn produce.. Faccio ammenda per aver sbagliato termine :muro: