PDA

View Full Version : Appena arrivato imac 27 nuovo !!!

cappellodipaglia87
19-07-2011, 21:52
Allora premetto che ho 300 domande però, dio ha voluito che togliessero la corrnete proprio finche lo sto usando, lo riacceso ed è come se niente fosse, dite che si è danneggiato un pò??? Azz che sfiga sono incazzato nero !!

NapaxXx83
20-07-2011, 16:10
Allora premetto che ho 300 domande però, dio ha voluito che togliessero la corrnete proprio finche lo sto usando, lo riacceso ed è come se niente fosse, dite che si è danneggiato un pò??? Azz che sfiga sono incazzato nero !!

Anche io sono interessato alll'acquisto di un imac 27":D
beh prime impressioni?

Sebas80
21-07-2011, 14:43

Tranquillo che non è successo nulla. Però un piccolo investimento su un gruppo di continuità buono (magari APC) non lo disdegnerei per il futuro ;) ;)

beh prime impressioni?

Io l'ho preso la settimana scorsa (ottima offerta, 420eurini di sconto e iPod shuffle in regalo :D)

Passando da un imac 20" a un 27" è tutta un'altra storia. Ti sembra di avere spazio immenso e finalmente posso mettere due finestre affiancate (browser da una parte e altra finestra dall'altra :D:D:D

cappellodipaglia87
21-07-2011, 18:59
beh prime impressioni?

Impressionante !!!

cappellodipaglia87
21-07-2011, 19:00
Tranquillo che non è successo nulla. Però un piccolo investimento su un gruppo di continuità buono (magari APC) non lo disdegnerei per il futuro ;) ;)

Io l'ho preso la settimana scorsa (ottima offerta, 420eurini di sconto e iPod shuffle in regalo :D)

Passando da un imac 20" a un 27" è tutta un'altra storia. Ti sembra di avere spazio immenso e finalmente posso mettere due finestre affiancate (browser da una parte e altra finestra dall'altra :D:D:D

Come mai tutto questo sconto ??

Sebas80
21-07-2011, 19:11
Come mai tutto questo sconto ??

Promozione di uno store on-line che durava una quindicina di giorni. C'è da dire che si tratta del modello precedente all'attuale (quindi senza thunrerbolt) ma francamente non ero interessato ad avere questa porta e mi andava bene così.