MaddoloKR
19-07-2011, 19:46
Salve a tutti come prima cosa mi presento sono Roberto questo è il mio primo messaggio nella vostra community, sto impazzendo perchè non riesco a collegare questo mio notebook come da titolo a una televisione LG 26'' a led. Facendo il resoconto della situazione c'è da dire che avendo a disposizione tre elementi(Televisione, Computer e cavo HDMI)probabilmente c'è un problema in uno di questi, dunque questo notebook lo collego tranquillamente all'altro televisore sony 42'' e funziona perfettamente, d'altro canto un altro notebook lo collego correttamente al televisore LG il tutto con lo stesso cavo HDMI quindi dev'essere un problema di incompatibilità specifica tra televisore e notebook :read: . Ora il problema è che il computer lo rileva Televisore LG se gli do i comandi di duplicare lo schermo, estenderlo mostrare solo schermo 1 ecc.. Il computer si comporta come se il connubbio tra le due periferiche stesse funzionando correttamente ma il televisore non riceve segnale e non da segni di vita. Grazie confido nella vostra esperienza :help: :D