View Full Version : [Sanremo + SS] Intel 2600K socket 1155
Come da titolo vendo 2600K ancora sigillato, appena rientrato da RMA. Batch nuovo 3033b, non chiedete screen perchè non lo apro. Ovviamente allego fattura processore originale di shop italiano. Non lo testo neanche perchè tra 2 settimane vado in ferie e di HW se ne riparla a settembre.
PREZZO 210.00€ + SPED A VOSTRA SCELTA
Regole
In vendita anche altrove, quindi mi riservo di ritirare l' oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
Code Veloci max 12 Ore
No Perdi Tempo
Postate solo se interessati
Usate i PVT per chiedere qualsiasi tipologia di informazione.
Pagamento anticipato PostePay e Bonifico
Per Paypal aggiungere 4% di commissioni
avresti anke una scheda madre e ram da abbinarci ?
garanzia residua?
No mi spiace, la Maximus IV extreme e le dominator 2000 c8 per ora le tengo ancora, dipende da che livello di harware vuoi, io conosco bene uno che sta vendendo una Giga UD4 p67 se vuoi. Fammi sapere ;)
Praticamente intatta, arrivato settimana scorsa da rma e l'originale aveva 3 mesi
tanatron
19-07-2011, 21:31
Coda spedito eventualmente anche con la mobo dell'amico se in garanzia, perfetta e a buon prezzo :D
Per la mobo ho mandato sms, appena so qualcosa vi dico, ma ovviamente io posso garantire solo per il procio. Appena ho news vi aggiorno
dinamite2
19-07-2011, 23:54
ti interessa un i3 2100 (3 giorni di vita,box e garanzia), piu conguaglio di 130 euro? :)
Soulman84
20-07-2011, 08:44
Coda spedito eventualmente anche con la mobo dell'amico se in garanzia, perfetta e a buon prezzo :D
l'amico sono io:D
siamo anche vicini, lo scambio a mano è graditissimo..il topic di vendita della mobo è qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2372835
ps, grazie Orso:mano:
Sollecito i primi in coda a dare risposta, scheda madre a parte, in modo da poter andare avanti. Thnx ;)
io rinnovo il mio interesse :D
Se entro pomeriggio non rispondono è tuo ;)
tanatron
20-07-2011, 17:36
Rinnovo l'interesse per la cpu.
l'amico sono io
siamo anche vicini, lo scambio a mano è graditissimo..il topic di vendita della mobo è qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2372835
ps, grazie Orso
Sono parecchi giorni che tengo d'occhio la tua inserzione ;) , gia Domenica volevo contattarti ero a Lecco al Pala Taurus a vedere la Lego Fest. Quello che mi preoccupa è la lan non funzionante.
Soulman84
20-07-2011, 17:39
se vuoi parliamone in pvt, così magari ti spiego meglio la situazione ;)
@ tanatron ,ribadisco, per rispetto di ReMarco, che se vuoi la cpu ti do la postepay e mi ricarichi, altrimenti passo avanti. Per Soul e la mobo garantisco che se dice che è tutto a posto a parte la lan ( per cui regala lo slot aggiuntivo) vuol dire che è così. Mi metto nei panni di chi aspetta, solo questo. Grazie in anticipo. ;)
tanatron
20-07-2011, 18:08
Hai pvt per dati pagamento.
Risposto, mi raccomando i tuoi dati spedizione.;)
tanatron
20-07-2011, 21:00
Pagamento tramite bonifico online effettuato! In pvt indirizzo per la spedizione. Grazie.
Confermo appena visualizzo il bonifico, ma direi di si al 99,99%
Bonifico ricevuto, domattina spedisco ;)
tanatron
28-07-2011, 18:09
Ricevuta e montata. Tutto Ok ,grazie !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.