View Full Version : [Sanremo+SS] MSI GTX580 Lightning
Come da titolo vendo una MSI Lightning GTX 580, perfetta, con scatola e bundle completi e perfetti, garanzia italiana presso shop serio, no importazione.
Primo prezzo su Trovaprezzi di prodotto italiano 479.00€
PREZZO 360.00€ + SPED A VOSTRA SCELTA
Regole
In vendita anche altrove, quindi mi riservo di ritirare l' oggetto dalla vendita in qualsiasi momento
Code Veloci max 12 Ore
No Perdi Tempo
Postate solo se interessati
Usate i PVT per chiedere qualsiasi tipologia di informazione
Pagamento anticipato Postepay o bonifico
Per paypal aggiungete 4% di commissioni
liberato87
19-07-2011, 17:55
coda con richiesta info in pvt
edit
come detto in pvt al venditore gli faccio sapere con sicurezza a breve, comunque entro stasera.
Per caso permuti con la mia 5970 + conguaglio?
Non vorrei scambiare, nel caso dimmi intanto marca, garanzia etc così ci penso.
Non vorrei scambiare, nel caso dimmi intanto marca, garanzia etc così ci penso.
Il modello è la Sapphire OC, per la garanzia non ho lo scontrino ma mi hanno detto che l'ètichetta del negozio presente sulla scheda fa riferimento alla garanzia, la data riportata è 16/03/2010.
La scheda l'ho presa da un ragazzo qui sul forum che ne aveva 2, è sempre stata alle frequenze originali, mai in oc.
La vorrei cambiare per poter sfruttare il 3d della mia tv e quindi mi vedo costretto a passare ad nvidia.
Per qualsiasi cosa sono qui.
bati1971
19-07-2011, 18:30
coda con pm
Al momento coda per
Liberato
Bati
Sayo con 5970 in caso di scambio
Al momento non ho intenzione di scambiare, devo monetizzare in previsione delle ferie, ci tengo a precisare che se mai dovessi decidere di farlo non seguirò code ma sceglierò lo scambio che preferisco, a meno di proposte uguali in cui allora varrà il primo ad averla fatta. ;)
Nel caso può interessarti una Asus GTX 570 DC II + 80€? :D
http://www.asus.com/Graphics_Cards/NVIDIA_Series/ENGTX570_DCII2DIS1280MD5/
Ciao,ti può interessare una asus 580 directcu II?con fattura per garanzia,praticamente come nuova,ha solo 2 settimane di vita! Come mai la vendi?
Vendo perchè ne ho un'altra, e nel daily per giocare è sprecata avendo anche una 470 ssc che basta e avanza per ora. ;)
LurenZ87
19-07-2011, 21:20
edit, buona vendita.
liberato87
19-07-2011, 23:04
lascio la coda!
buona vendita!
Liberato e Bati hanno lasciato la coda, in sospeso gli scambi, aspetto una risposta da un'altro forum e poi tocca ad ahock senza scambio.
Turboman
20-07-2011, 12:34
e ancora disponibile la scheda?
Mi deve rispondere Ahok se va bene comprare senza scambio altrimenti è tua ;) Entro oggi mi deve rispondere o tocca a te
Si si,per me è confermato come abbiamo detto in pm ;) ,senza scambio,lasciami pure i dati per il pagamento!
illidan2000
20-07-2011, 17:42
coda
Ricevuto, domani spedisco ;)
Spedito, hai PVT con il track ;)
Scheda arrivata e tutto ok,aspetto solo i cavetti :D ,grazie,è stato un piacere!!
Spediti cavetti e fattura ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.