PDA

View Full Version : Navigatore gratutito per Android

snike79
19-07-2011, 16:08
Salve a tutti,

vorrei sapere i migliori navigatori gratutiti per Android, sia on line che off-line.

Grazie anticipatamente delle risposte.

Saluti.

snike79
20-07-2011, 15:32
Up!

Hieicker
20-07-2011, 22:15
C'e' il navigatore integrato della google, che richiede una connessione online per essere utilizzato. Altrimenti di offline ce ne sono un paio mi pare, ma non mi risulta che le mappe non siano aggiornatissime (i nomi non li ricordo mi spiace). Io comunque utilizzo quello integrato e mi ci trovo bene, anche se non ha molte opzioni...

Sanger
20-07-2011, 23:15
Google map online, ovviamente.
Offline conosco Andnav2 e Navit, mai provati.

Shank87
21-07-2011, 13:20
Google map online, ovviamente.

Per carità...affidarsi a quello per fare qualsiasi cosa che non sia girare in città è un suicidio.
Per seguire le sue indicazioni fuori città ci vuole un fuoristrada visto che calcola il percorso su strade sterrate, private, mi è capitato addirittura chiuse con cancello O_o

Sanger
21-07-2011, 13:43
Per carità...affidarsi a quello per fare qualsiasi cosa che non sia girare in città è un suicidio.
Per seguire le sue indicazioni fuori città ci vuole un fuoristrada visto che calcola il percorso su strade sterrate, private, mi è capitato addirittura chiuse con cancello O_o

E' una questione di mappa, non puoi pretendere che siano precise al 100% e non coinvolge solo il navigatore di google. Te lo dico perchè ho un TomTom in macchina e se la mappa gli dice che una strada è percorribile, può anche essere una pista da trial, per lui non fa alcuna differenza.