View Full Version : Aurasma: dopo la prova ecco il video dimostrativo
Redazione di Hardware Upg
19-07-2011, 15:23
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/aurasma-dopo-la-prova-ecco-il-video-dimostrativo_37813.html
Dopo aver parlato dell'applicazione in questione nel corso della mattinata ecco un breve video che mostra alcuni esempi di utilizzo della stessa
Click sul link per visualizzare la notizia.
infatti l'ho cancellata poichè pessima imho.
C'è un po' di viral marketing in rete, riguardante questa quasi inutile app. Sembra che, al di là della pubblicità, questo tipo di applicazioni non prenda piede... prima c'era fermento intorno a Layar, che si è anch'essa rivelata ben poca cosa.
C'è un po' di viral marketing in rete, riguardante questa quasi inutile app. Sembra che, al di là della pubblicità, questo tipo di applicazioni non prenda piede... prima c'era fermento intorno a Layar, che si è anch'essa rivelata ben poca cosa.
la realtà aumentata non è questo. Questa applicazione allo stato attuale non funziona, ecco perché non prende piede..
Può anche prendere piede come tipo di app, e i risvolti sarebbero anche parecchio interessante.. Peccato funzioni malissimo :D
iorfader
19-07-2011, 20:11
si ma uno come fa a capire che la suddetta immagine è in realtà aumentata? uno mica si può mettere e guardare tutto col cell
si ma uno come fa a capire che la suddetta immagine è in realtà aumentata? uno mica si può mettere e guardare tutto col cell
"cos'è reale? dammi una definizione di reale!" Morpheus a Neo in Matrix :D :D :sofico:
RobyOnWeb
20-07-2011, 09:09
Edit sbagliata news, o meglio, articolo sulla news.
iorfader
20-07-2011, 09:20
"cos'è reale? dammi una definizione di reale!" Morpheus a Neo in Matrix :D :D :sofico:
:eek: :D
la realtà aumentata non è questo.
Sorry man, non ho capito che intendi on "questo".
Sorry man, non ho capito che intendi on "questo".
Non è sicuramente un esercizio di stile come questo software.
Non è sicuramente un esercizio di stile come questo software.
Ho provato l'app e ho capito. Grazie!
Che bello.. una pplicazione per LA PUBBLICITA' AUMENTATA!! :asd:
Cos'è sta roba? Un misto fra ANEURISMA e ASMA?
la realtà aumentata non è questo. Questa applicazione allo stato attuale non funziona, ecco perché non prende piede..
la realtà aumentata viene utilizzata già da anni per applicazioni mission critical (es manutenzione aerei e centrali nucleari) ma non può funzionare su un cellulare, per quanto sia ben fatta l'applicazione la realtà aumentata è la sovrapposizione tra l'immagine digitale e l'immagine reale in maniera che il pc integri le informazioni visive ( es. guardi una macchina incidentata in un crash test e vedi sovrapposta all'auto la simulazione della deformazione della struttura, guardi un componente e appare il suo diario per sapere l'ultima manutenzione effettuata, lavori ad un quadro e hai sempre sott'occhio i dati di multimetro, oscilloscopio ecc ecc
ma ovviamente per funzionare in maniera consona un cellulare non basta serve un st-hmd
darkinvader
22-07-2011, 13:52
Quoto in toto !fazz, anche perchè oltre alla mole di dati che servirebbero per la realtà aumentata, imho servirebbe anche un sistema di visualizzazione consono, tipo un sistema 3d, certo ancora gli ologrammi non sono fattibili :D
(per uso comune)
Mike00k7
26-07-2011, 12:40
che ci pensi la ray ban a fare gli occhiali per le realta' aumentata!
occhiali per la realtà aumentata esistono da anni ma sono troppo cari attualmente per una diffusione consumer
Saturno2002
29-07-2011, 08:44
"Anche provando a creare un Anywhere personale in cui inseriamo il nostro logo......."
Che cos'è un Anywhere? Che significato ha in quella frase? Ma imparare l'italiano no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.