PDA

View Full Version : ...se Zelda fosse fatto con l'Unreal Engine...(immagini!!!!)

Mehdi_Mahdloo
19-07-2011, 14:37
Salve a tutti!
Sono Mehdi, grande appassionato e seguace di Multiplayer.it
Spero questa sia la sezione giusta per postare questo mio thread.

Io sono un grandissimo fan della serie Zelda! E ho sempre sognato un fan game con grafica pompata come Dio comanda.
Ora, io non sono un grafico 3D ma so come "giocare" con l'UDK di Epic.
Mi sono divertito a realizzare una semplice scenetta in stile Zora's Domain (tutti gli amanti della serie Zelda sanno di che parlo).

Allego a questo post 3 immagini. Ovviamente vorrei sapere da tutti voi (multiplayer.it compreso) quello che ne pensate e suggerimenti.
Che dite? mettiamo su un gruppetto serio per sviluppare una demo con grafica super figa di Zelda?
Servono grafici 3d/2d e conoscitori esperti di UDK.
Al design, ci penso io

un abbraccio a tutti.

Mehdi Mahdloo
(si, proprio io, l'attore che ha interpretato Sufien nel film Che Bella Giornata con Checco Zalone )

http://imageshack.us/photo/my-images/197/61567557.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/9/65384908.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/11/85454119.jpg/

Zetino74
20-07-2011, 10:24
Personalmente non ho mai giocato a Zelda, però come iniziativa mi sembra una bella idea (anche perchè è un gioco che non c'è mai stato su PC).
Purtroppo non conosco l'UE, (o meglio, avevo fatto con il vecchissimo UE di UT1 qualche mappa ma con 0 codice).

Dovresti vedere in giro se c'è qualche guida per fare mod magari ;)

Marcus Aseth
05-08-2011, 09:00
occhio ai diritti d'autore,nintendo vi fa il c*lo ;) :D

nomeutente
08-08-2011, 08:09
Le immagini sono affascinanti, ma parti con il piede sbagliato.

Che dite? mettiamo su un gruppetto serio per sviluppare una demo con grafica super figa di Zelda?
Servono grafici 3d/2d e conoscitori esperti di UDK.
Al design, ci penso io

Traduco: "so fare poco o niente, quindi io metto le idee e voi lavorate come schiavi" :D