View Full Version : [RM Solo a Mano] Vendo iPad 64 GB Bianco WiFi + 3G NUOVO (
Mad_Griffith
19-07-2011, 14:48
Il prodotto lo conoscete. Lo vendo ancora imballato a 40 euro in meno dei negozi. Non accetto né scambi né spedizioni, solo scambio a mano.
Prezzo: 760 euro
Foto
http://d.pr/dSin
Mad_Griffith
20-07-2011, 15:22
Uppp
Mad_Griffith
21-07-2011, 16:39
scusa bello, nuovo costa 769 la tua versione.
quindi:
769\1.2= 640 EURO.
Perfavore non truffiamo la gente, e lo sai benissimo che l'iva la devi togliere QUI SUL MERCATINO.
modifica il prezzo altrimenti segnalo ai mod.
Ciao e buona giornata.
Mad_Griffith
21-07-2011, 17:59
scusa bello, nuovo costa 769 la tua versione.
quindi:
769\1.2= 640 EURO.
Perfavore non truffiamo la gente, e lo sai benissimo che l'iva la devi togliere QUI SUL MERCATINO.
modifica il prezzo altrimenti segnalo ai mod.
Ciao e buona giornata.
Innanzitutto io non voglio truffare nessuno e non capisco perché la gente deve essere sempre così maleducata. Non avendo mai venduto un oggetto nuovo non mi sono mai posto il problema dato che il prezzo a cui proponevo i miei oggetti aveva ovviamente già l'IVA scalata. Mi sono semplicemente dimenticato ma tanto qui la gente pensa subito male. E comunque il prezzo ufficiale tanto per chiarire che non voglio truffare nessuno è questo http://d.pr/enpQ e guarda un po' cosa c'è scritto... prima di accusare una qualunque persona prima pensa che non sono tutti perfetti come te.
Si può chiudere a questo punto. A quel prezzo non lo vendo...
1 si usa trovaprezzi x vedere l'effettiva valutazione del prodotto, senza promo varie.
2 "a quel prezzo non lo vendo" quindi hai provato a vedere se qualche pollo lo prendeva cn l'iva, senza iva non lo avresti mai venduto allora!
Se nn e truffare questo guarda.... poi ci si lamenta, finche ci sn persone cosi come te caro mio.....
E la PRIMA COSA togliere l'iva, e dato la mole di mess scritti qui sul form dovresti saperlo a menadito.
no comment.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.