View Full Version : 5210 (Ferrari attaccata al distributore?! ...)
Matrixbob
07-04-2002, 06:36
Ma per la batteria del 5210 non si può fare qualcosa?! Non esiste una batteria che duri più di quella al Litio?!
E se le prestazioni della batteria scendono sotto quelle date per buone dalla casa NOKIA, la sostituzione batteria è in garanzia?!
Insomma io devo ancora comperarlo ma per avere una Ferrari e poi viaggiare attaccato al distributore non mi pare il caso no?!
Meglio l'Alcatel 512 e i Siemens che dichiarano un'autonomia di 1/2 volta in + dei NOKIA?!
Possibile che la situazione sia questa?!
Originariamente inviato da Matrixbob
[B]Ma per la batteria del 5210 non si può fare qualcosa?! Non esiste una batteria che duri più di quella al Litio?!
E se le prestazioni della batteria scendono sotto quelle date per buone dalla casa NOKIA, la sostituzione batteria è in garanzia?!
Insomma io devo ancora comperarlo ma per avere una Ferrari e poi viaggiare attaccato al distributore non mi pare il caso no?!
Meglio l'Alcatel 512 e i Siemens che dichiarano un'autonomia di 1/2 volta in + dei NOKIA?!
Possibile che la situazione sia questa?!
Il consumo della batteria indicato dai produttori, e' un 'massimo teorico'
Se hai problemi di autonomia, prenditi due batteria e un caricabatterie separato.
Ti consiglio comunque le batterie al litio perche' possono essere ricaricate anche parzialmente.
Matrixbob
08-04-2002, 22:56
un grazie per tutto! entro il 15 lo prendo e se mi si spana subito ve lo dico! GRAZIE ancora!
Matrixbob
10-04-2002, 18:24
bon! l'ho comprato....ma la batteria era atterra e lo ho acceso prima della prima ricarica di 12 ore....è normale lo slampeggiare del fondo display?!
grazie ... se è un problema lo porto all'istante indietro e glielo tiro in testa! :cool:
è un problema permanente o dipende dalla batteria non ancora in pieno ciclo?!
ma quale hai comprato alla fine?
Ricoradati che la batteria da il meglio di se dopo una decina di cicli di carica/scarica. Ci vuole una sorta di rodaggio :)
Matrixbob
11-04-2002, 13:31
il 5210
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.