PDA

View Full Version : Probelma con Explorer

Sakurambo
19-07-2011, 11:12
Arrivo subito al dunque.
Ho un problema con Internet Explorer 32 bit in Seven 64 Pro
Sembra tutto funzionare finchè un gg decido di installare java 32bit
Si installa ma non funziona.
Nel pannello di controllo di java sotto Avanzate; alla voce: "java predefinito per browsre..." non c'è la spunta su microsoft IE e non posso metterla perchè è grigia, inoltre sotto Pug-In la scritta "Abilita plug in...." se la seleziono mi segnala un errore perchè la ssessione di explore è già aperta.
Ovviamente è tutto chiuso e non c'è nulla di aperto ho provato chiudere tutti gli applicativi che ritenessi potassero infastidire Java ma secondo me non si installa perchè il mio profilo pur essendo Admin non gli permette qualcosa...
Lo strano è che se apro IE 64 e scarico il java per 64 questi funziona....
Dopo varie installazioni di Java e Explorer ex novo ora ho un ultriore problema, dutti i download al momento in cui vengono completati vengono eliminati per chè considerati virus....
Non so perchè e non so come risolvere.
Ho provato anche diverse scansioni di antivirus e antimalware credendo di esssere infetto, invece sono tutto pulito.
Un aiuto?

Eress
19-07-2011, 17:18
Anche se hai effettuato delle scansioni antivirus, credo che il tuo problema possa essere proprio quello. Ti conviene seguire questa guida passo passo

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737

Sakurambo
20-07-2011, 09:10
Gia seguita la guida degli infetti.
Ieri ripristinando un vecchio riavvio sono riuscito a sistemare il fatto che il download mi cancellasse i file alla fine adducendo fossero virus.
Rimane il problema di Java che installato sono 32 bit si rifiuta di di funzionare sebbene attivo mentre sul 64 va bene.