PDA

View Full Version : [NA SA CE AV]+ss Msi N560Gtx-Ti Hawk

skinez87
19-07-2011, 10:21
Ragazzi vendo la mia scheda video Msi n560gtx- ti hawk acquistata lunedì scorso, quindi nuova e perfetta, la vendo solo per una questione personale.
il prezzo non sarà da regolamento perchè la scheda è nuova di zecca.
Prezzo 205€ compresa spedizione.
200 a mano.
Accetto ricarica postepay
nessuna priorità a mano o spedizione vendo in base alla coda.
Non abbasso il prezzo.

giukey
19-07-2011, 11:58
Ragazzi vendo la mia scheda video Msi n560gtx- ti hawk acquistata lunedì scorso, quindi nuova e perfetta, la vendo solo per una questione personale.
il prezzo non sarà da regolamento perchè la scheda è nuova di zecca.
Prezzo 205€ compresa spedizione.
200 a mano.
Accetto ricarica postepay
nessuna priorità a mano o spedizione vendo in base alla coda.
Non abbasso il prezzo.

il nuovo non esiste in questo mercatino.
a tutti i componenti nuovi o usati va tolta l'iva come spiegato nelle regole del mercatino in rilievo in prima pagina.
adegua il prezzo, altrimenti il thread verrà chiuso.
buona giornata.

skinez87
19-07-2011, 12:00
chiudilo pure, se qualcuno è interessato mi può contattare in pvt, capisco le regole ma addirittura ho ancora il diritto di recesso e tu vuoi che ci tolga il 20% questa è dittatura perchè non fate regole più adeguate.

giukey
19-07-2011, 12:02
chiudilo pure, se qualcuno è interessato mi può contattare in pvt, capisco le regole ma addirittura ho ancora il diritto di recesso e tu vuoi che ci tolga il 20% questa è dittatura perchè non fate regole più adeguate.

se non vi stanno bene le regole del mercatino potete vendere altrove senza problemi :O .
chiudo il thread.
dimenticavo regolarizza la firma come da regolamento http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php art 6 (avatar e signature)