PDA

View Full Version : Mouse Razer Bungee: accessorio per giocatori hardcore

Redazione di Hardware Upg
19-07-2011, 07:12
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/mouse-razer-bungee-accessorio-per-giocatori-hardcore_37783.html

Razer aggiorna un accessorio già rilasciato ai tempi di Quake: tende il filo del mouse per prevenire l'aggrovigliamento e lo sfregamento sulla superficie.

Click sul link per visualizzare la notizia.

AlanBoo
19-07-2011, 07:28
mah... ho il razer imperator e il filo è rigido e ricoperto di un tessuto "scivoloso"...

è rigido perchè se lo piego mantiene la forma che voglio in modo che posso metterlo come mi pare e quello rimane fermo...

quindi... a che serve sto coso quando i loro mouse sono già esenti da questo problema?

Alex23
19-07-2011, 07:41
Magari guardano oltre e guadagnano con questo accessorio anche con coloro che non comprano i loro mouse :D

nudge
19-07-2011, 07:48
Bah che brand privo di innovazione: da sottolineare che tale accessorio, solamente di gran lunga più ben fatto e ottimizzato, è già stato creato circa due anni fa da Roccat (secondo me la migliore hardware house presente in Europa, e forse nel mondo).

Eccovi il link del prodotto:
http://www.roccat.org/Products/Gaming-Accessories/ROCCAT-Apuri/

Razer cerca solo di riprendere la fascia di mercato che aveva ricoperto anni or sono, quando non c'era una certa concorrenza di spessore.

Ciche
19-07-2011, 08:13
2 anni fa?
Io l'ho usato alla NGI Lan del Forum di Assago nel 2002 (se non ricordo male) nel torneo di Couter Strike, marchiato NGI (non so chi fosse il produttore).

Questo accessorio esiste già da secoli...

Cr4z33
19-07-2011, 08:28
Bah che brand privo di innovazione: da sottolineare che tale accessorio, solamente di gran lunga più ben fatto e ottimizzato, è già stato creato circa due anni fa da Roccat (secondo me la migliore hardware house presente in Europa, e forse nel mondo).

Eccovi il link del prodotto:
http://www.roccat.org/Products/Gaming-Accessories/ROCCAT-Apuri/

Razer cerca solo di riprendere la fascia di mercato che aveva ricoperto anni or sono, quando non c'era una certa concorrenza di spessore.
Almeno quello fa anche da HUB USB, qui invece vogliono 20 Euro per un pezzo di plastica tendi filo... :rolleyes:

calabar
19-07-2011, 08:49
Oh che ricordi!
Uso ancora quotidianamente il mousepad crystal in vetro smerigliato con bungee integrato: mai acquisto fu migliore, mi pento di non averne preso almeno due.

halfbosss
19-07-2011, 09:19
oddio e come si dovrebbe usare O_________O'

miniMALE
19-07-2011, 09:37
io devo ancora trovare un prodotto equivalente al razer naga che per determinati giochi è una soluzione unica sul mercato

questo tendifilo è la classica paccottiglia gaming che vendono a chi ha molti uhm.. bisogni indotti :D

devil_mcry
19-07-2011, 09:39
2 anni fa?
Io l'ho usato alla NGI Lan del Forum di Assago nel 2002 (se non ricordo male) nel torneo di Couter Strike, marchiato NGI (non so chi fosse il produttore).

Questo accessorio esiste già da secoli...

esatto, è una cosa vecchia

uno dei primi era questo, anche roccat l'ha bellamente copiato

http://ecx.images-amazon.com/images/I/31hYQLKffyL.jpg

tra l'altro l'apuri ha si le usb ma costa una fucilata assurda ...

AlanBoo
19-07-2011, 10:02
già tra l'altro c'è scritto anche nell'articolo a riga 2 che Razer già lo produceva, ora è stato aggiornato.

SaggioFedeMantova
19-07-2011, 10:19
io ho due apuri, che uso principalmente come hub usb, il tendifilo lo trovo comodo, non che sia indispensabile, pero puo tornare utile.. ho avuto un lachesis e adesso ho un g9 e io non ho il filo scivoloso e rigido come qualcuno sopra...

Cooperdale
19-07-2011, 13:03
Tra qualche migliaio di anni qualcuno troverà questo accessorio sepolto da qualche parte e penserà "WTF?".

UomoAzione
19-07-2011, 16:17
io ho il razer Mamba quindi mi è inutile... quando voglio stacco il filo e passo in wireless :P

lo terrei sempre wireless ma mi dimentico di metterlo sul piedistallo ricaricante quando spengo il pc :P