View Full Version : Magic Track Pad
cappellodipaglia87
18-07-2011, 23:21
Ho ordinato l'imac con il mouse perche odio profondamente i portatili e il loro trackpad, pero' ho sentito che il magic mouse nn e' un granche e che lion si sposa bene con il trackpad, quindi siccome lo ho gia ordinato con il mouse ha senso avere entrambi o no ?? Va bene sto track ?? E' preciso ? Stanca ??
arenavsore
19-07-2011, 08:40
Io li ho entrambi, il trackpad lo trovo molto preciso come anche il magic mouse settato con velocità a palla su un tappetino di tessuto.
All'inizio ho odiato il magic mouse, ora è quello che sicuramente uso di più ed è molto comodo. Il trackpad lo uso per navigare o per le gesture presenti e future. Ho provato anche ad abbinarlo ad una penna capacitiva, non è male. Io te lo consiglio entrambi. ;)
danibyte27
19-07-2011, 08:41
Ciao,
io ho entrambi.. il trackpad lo uso in ufficio, il magic mouse a casa.. Diciamo che mi trovo bene con tutti e due, pero', secondo me, il trackpad e' ottimo se devi solo navigare, vedere foto, sfogliare, ecc.. mentre il mouse e' piu' specifico e preciso per selezionare, giocare, spostare..
Dipende da cosa fai piu' spesso.. se giochi, ti consiglio il magic mouse..
Daniela
Io ho il macbook pro, non il magic trackpad, ma poco cambia. Lo preferisco al magic mouse per le gesture e per la maggiore area disponibile per compierle. D'altra parte il mouse (che per quanto riguarda la forma lo trovo scomodo e poco ergonomico) è molto migliore soprattutto nel drag and drop (che sul mac è molto più diffuso che su windows), anche se, pure settandolo a velocità massima, resta comunque troppo lento.
Secondo me può essere utile averli tutti e 2. Dovendo scegliere, preferirei solo il trackpad piuttosto che il mouse.
pgp
cappellodipaglia87
19-07-2011, 15:16
Ottimo grazie raga allora intanto mi sparo il mouse e poi vediamo :) grazie mille per le info, in questo forum siete sempre chiari in tutti!!
Ho anche io il magic trackpad e volevo aggiungere una differenza sostanziale spesso trascurata , il consumo.
Rispetto al magic mouse il track è un accendino! con pile da 2050Nimh ricaricabili ci ho fatto 4 mesi e la cosa bella è che erano cariche al 60% :D , con il magic muose ci fai due settimane a detta di qualcuno ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.