Burn_Out
19-07-2011, 00:07
Come da oggetto, vendo il notebook HP 530 di mio padre, in ottime condizioni estetiche (non ha un graffio!) e funzionali, mai uscito di casa, completo di second skin.
Caratteristiche:
Centrino T2600 2.16ghz
Ram 2gb
HD 120GB (no bad sectors)
vga integrata Intel 945
dvd-rw (penso non abbia masterizzato se non un paio di volte)
wi-fi
2x usb 2.0
uscita vga
display 15,6 (c'è UN e sottolineo UN pixel rosso nella parte alta destra del display, non da alcun fastidio, non si nota nemmeno)
licenza windows Vista
durata batteria 1,5h
alimentatore di rete
second skin
Devo verificare la presenza della scatola originale. Scatola originale presente: assicuro un pacco a prova di bomba.
Prezzo: 150€+ss o SCAMBIO CON NETBOOK CON BATTERIA LUNGA DURATA (valuto anche miei conguagli in base alle proposte)
Regole:
1) Offerte in pvt;
2) Chi inquina il thread viene segnalato;
3) Pagamento a mezzo ricarica postepay/bonifico bancario;
4) Spedizione secondo il desiderio dell'acquirente (celere1/celere3/spedireweb);
5) Priorità allo scambio a mano (la strada la fate voi però, non io :) )
Caratteristiche:
Centrino T2600 2.16ghz
Ram 2gb
HD 120GB (no bad sectors)
vga integrata Intel 945
dvd-rw (penso non abbia masterizzato se non un paio di volte)
wi-fi
2x usb 2.0
uscita vga
display 15,6 (c'è UN e sottolineo UN pixel rosso nella parte alta destra del display, non da alcun fastidio, non si nota nemmeno)
licenza windows Vista
durata batteria 1,5h
alimentatore di rete
second skin
Devo verificare la presenza della scatola originale. Scatola originale presente: assicuro un pacco a prova di bomba.
Prezzo: 150€+ss o SCAMBIO CON NETBOOK CON BATTERIA LUNGA DURATA (valuto anche miei conguagli in base alle proposte)
Regole:
1) Offerte in pvt;
2) Chi inquina il thread viene segnalato;
3) Pagamento a mezzo ricarica postepay/bonifico bancario;
4) Spedizione secondo il desiderio dell'acquirente (celere1/celere3/spedireweb);
5) Priorità allo scambio a mano (la strada la fate voi però, non io :) )