PDA

View Full Version : [PS3] DLC di Assassin's Creed 2

Buros
18-07-2011, 22:56
Dopo un anno che l'avevo mollato da poco iniziato, ho ripreso in mano l'altro giorno Assassin's creed 2 per Play3.
Sò che il gioco ha due contenuti scaricabili, "La battaglia di Forlì" e "Il falò delle vanità", ma quello che volevo sapere è: questi due contenuti aggiuntivi vanno giocati a determinati punti del gioco o si possono giocare anche una volta terminato il gioco normale?
Io ora sono arrivato al punto che Ezio deve recarsi a Venezia ed è fermo a Forlì... è il momento di scaricare "La battaglia di Forlì" oppure il gioco prosegue senza necessitare di questo contenuto e può essere giocato successivamente? O magari nel corso del gioco viene richiesto se si vuole scaricare il contenuto aggiuntivo?
Come funziona?

Grazie a chi mi risponderà

:)

Buros
19-07-2011, 16:37
Up

Buros
20-07-2011, 17:31
Ma nessuno ha giocato ad AC2 qui dentro? :cry:

mirco842
27-07-2011, 18:55
a occhio e croce, quando lo scarichi ti appare una icona missione a forli.

FirstDance
28-07-2011, 09:38
Non l'ho gicato, ma da quanto ho capito il gioco viene venduto monco dei capitoli 13 e 14 (o 12 e 13). Per cui glicando al gioco originale proseguirai la storia saltando bellamente un pezzo di storia.
Quei due capitoli mancanti li devi acquistare separatamente. A quel punto li puoi giocare quando ti pare. Al momento giusto oppure dopo aver finito il gioco.