sagitter79
18-07-2011, 23:17
vendo questo router 3G WiFi comprensivo di tutto.
l'ho preso alcuni giorni fa avendo fatto l'abbonamento a wind, ma non mi piace, è troppo grosso, preferisco la huawei e1820 che ho.
ovviamente c'è tutto, cavi e scontrino.
lo vendo a 70euro visto che in media costa circa 100€ nuovo (90 € + 10 euro ss).
è possibile usarlo in carica e lo si può mettere in corrente oppure allacciarlo al pc.
in entrambi i casi ci sono 2 cavi distinti che vi permetteranno di fare quello che volete.
uno ha una usb e una miniusb per poterlo usare al pc e ricaricarlo.
un altro ha una miniusb e il cavo per metterlo in corrente, cavo che nei primi modelli non c'era, e usarlo come modem wireless.
preferisco scambio a mano, la zona la si può concordare.
se poi non potete, aggiungete al prezzo le ss che volete.
pagamento anticipato con paypal o ricarica postepay.
ho messo in vendita l'oggetto anche su altri siti.
mi riservo il diritto di toglierlo dall'asta in qualunque momento.
l'ho preso alcuni giorni fa avendo fatto l'abbonamento a wind, ma non mi piace, è troppo grosso, preferisco la huawei e1820 che ho.
ovviamente c'è tutto, cavi e scontrino.
lo vendo a 70euro visto che in media costa circa 100€ nuovo (90 € + 10 euro ss).
è possibile usarlo in carica e lo si può mettere in corrente oppure allacciarlo al pc.
in entrambi i casi ci sono 2 cavi distinti che vi permetteranno di fare quello che volete.
uno ha una usb e una miniusb per poterlo usare al pc e ricaricarlo.
un altro ha una miniusb e il cavo per metterlo in corrente, cavo che nei primi modelli non c'era, e usarlo come modem wireless.
preferisco scambio a mano, la zona la si può concordare.
se poi non potete, aggiungete al prezzo le ss che volete.
pagamento anticipato con paypal o ricarica postepay.
ho messo in vendita l'oggetto anche su altri siti.
mi riservo il diritto di toglierlo dall'asta in qualunque momento.