PDA

View Full Version : [AR+sped] Motorola Backflip 150€ trattabilissimi

.:Demon:.
18-07-2011, 23:01
salve ragazzi come da titolo vendo un motorola backflip, il terminale è provvisto di scatola e scontrino (ancora in garanzia).

aggiornato e rootato. perfettamente funzionante.

il prezzo come da titolo è trattabile ovviamente, valuto volentieri anche scambi.

foto del terminale: http://lupobianco.net/backflip/

forza! :D

20-07-2011, 01:06
up up

shane.vendrell
20-07-2011, 18:09
ciao...avevo letto questo nel topic del palm pre 2 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2375398&highlight=backflip

ti ho risposto in modo negativo convinto fosse il flipout...se ho capito bene questo ha la possibilità di prendere almeno froyo...cmq sono interessato con limatina se possibile...:)

edit: coda

20-07-2011, 20:18
130€ spedito ti possono andare?

shane.vendrell
20-07-2011, 22:04
prezzo ok....dammi qualche info aggiuntiva sul terminale però...versione di android, prestazioni ecc ecc...

20-07-2011, 22:23
il terminale ha particolarità degne di nota come la modalità sveglia che vedi in foto e per quanto possa sembrare una stupidata diventa veramente utile se utilizzi il cell anche come sveglia, per non parlare del motoblur che si occupa di aggregare tutti i tuoi account gmail/facebook/twitter ecc ecc e gestire tutto in maniera semplice e veloce... tastiera bella larga e comoda e la fotocamera a 5mpx fà il suo sporco lavoro...

nota: la fotocamera è solo una, ma quando il terminale è aperto diventa frontale e puoi videochiamare :D

altro che posso dire, il touch risponde bene ed il trackpad posteriore risponde ancora meglio...

per il resto è un terminale android classico, nato con la versione 1.6 è stato aggiornato alla 2.1 ufficialmente da motorola e non è detto che non ci siano altri update...

il terminale in questione è stato rootato quindi puoi testare varie versioni di android semplicemente mettendole nella sd card e lanciando la procedura di flash, tutto semplice e veloce.

ho provato un pò di rom in giro, dalla complete gingerbread con overclock 728Mhz fino alla speedy rom v10 (che uso adesso), hai praticamente l'imbarazzo della scelta oppure passi alla 2.1 della motorola...

la batteria ha una buona durata ad un uso medio-intensivo, io ci faccio quasi 3 giorni scaricando molte mail e facendo suonare la sveglia molte volte :D

audio buono, vivavoce anche, il GPS fà il fix dei satelliti in pochi secondi...

lo vendo solo perchè fondamentalmente sono un PALMista ed a distanza di anni non ho trovato nulla che sia migliore del mio vecchio centro con PalmOS, tutto qui...

shane.vendrell
21-07-2011, 00:39
ok con la rom custom è tutto funzionante? In caso affermativo possiamo concludere e ti chiedo di installarla tu dato che sei più pratico o di lasciarla se è già installata...mi mandi mp con dati per il pagamento?

21-07-2011, 00:49
ok con la rom custom è tutto funzionante? In caso affermativo possiamo concludere e ti chiedo di installarla tu dato che sei più pratico o di lasciarla se è già installata...mi mandi mp con dati per il pagamento?

si perfettamente funzionante, comunque resto a disposizione post vendita per qualsiasi domanda e ti passo una serie di link dove trovi la lista aggiornata delle rom e relativo help, quelle per il backflip vengono fatte da un utente italiano sempe disponibile a chiarimenti e modifiche. tra 5min hai mp.

shane.vendrell
21-07-2011, 10:34
pagamento effettuato stamattina!:cool:

21-07-2011, 12:00
fantastico grazie mille, oggi preparo il tutto e se riesco spedisco domattina con corriere. son di corsa... :D

22-07-2011, 09:53
pagamento ricevuto, pacco in partenza lunedì mattina. tutto ok! :D