pietroluca
18-07-2011, 21:17
Salve, il mio di mio zio possiede tale configurazione:
Mobo: Asus M2N-MX
Cpu: AMD Athlon 64 X2 4200+
RAM: 2GB DDR II 533 + 1GB DDR II 533 (installata da circa 1 anno, nuova Kingston) (hanno passato il Mem Test dal BOOT ultima versione TEST RIUSCITO)
VGA: Sapphire AMD ATI HD 4850 1GB (installata da circa 1 anno, nuova)
Masterizzatori: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4081B ATA Device (ATA)
LG DT-ST DVDRAM GH22NS50 SCSI (SERIAL ATA)
HDD: Maxtor 250 GB SATA II (ha passato il Seatools sia breve, che quello completo, TEST RIUSCITO)
Scheda Audio separata Terratec Aureon 5.1 Fun (Driver per Win Vista 32 adattato)
Sistema Operativo: Microsoft Windows 7 Ultimate 32 bit, installato da poco con formattazione.
Il problema sta nel fatto che al riavvio, esce la schermata blu seguente:
Process1_Initialization_failed
0x0000006B (0X00000000, 0X00000000, 0X00000000, 0X00000000)
Visto questo problema, inserisco il DVD di Windows 7, e faccio il ripristino all'avvio, che mi risolve il problema, mi avvia il PC, che funziona perfettamente, mi da il tempo di salvare, o fare qualunque cosa, ma poi se riavvio si ripresenta la schermata, e devo rifare nuovamente la procedura con il DVD di Windows 7.
Ho già cancellato il file bootcat.cache dalla directory C:\Windows\System32\CodeIntegrity, che però al rivavvio si è ripresentato.
Ho eseguito Boot Search & Destroy che ha individuato 21 problemi e li ha risolti.
Ho eseguito Auslogics Boost Speed, effettuando pulizie, pulizie registro, le varie deframmentazioni, e i tools per individuare file corrotti.
Ho appena eseguito una scansione completa con NOD32 4 appena aggiornato
Sono presenti sul PC tutti gli aggiornamenti di Windows 7, appena installati.
Ho fatto praticamente qualunque procedura fattibile.
Al riavvio il problema continua però a ripresentarsi.
Sul PC sono presnti pochissimi programmi ed è stato formattato il PC da pochi giorni.
Mobo: Asus M2N-MX
Cpu: AMD Athlon 64 X2 4200+
RAM: 2GB DDR II 533 + 1GB DDR II 533 (installata da circa 1 anno, nuova Kingston) (hanno passato il Mem Test dal BOOT ultima versione TEST RIUSCITO)
VGA: Sapphire AMD ATI HD 4850 1GB (installata da circa 1 anno, nuova)
Masterizzatori: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4081B ATA Device (ATA)
LG DT-ST DVDRAM GH22NS50 SCSI (SERIAL ATA)
HDD: Maxtor 250 GB SATA II (ha passato il Seatools sia breve, che quello completo, TEST RIUSCITO)
Scheda Audio separata Terratec Aureon 5.1 Fun (Driver per Win Vista 32 adattato)
Sistema Operativo: Microsoft Windows 7 Ultimate 32 bit, installato da poco con formattazione.
Il problema sta nel fatto che al riavvio, esce la schermata blu seguente:
Process1_Initialization_failed
0x0000006B (0X00000000, 0X00000000, 0X00000000, 0X00000000)
Visto questo problema, inserisco il DVD di Windows 7, e faccio il ripristino all'avvio, che mi risolve il problema, mi avvia il PC, che funziona perfettamente, mi da il tempo di salvare, o fare qualunque cosa, ma poi se riavvio si ripresenta la schermata, e devo rifare nuovamente la procedura con il DVD di Windows 7.
Ho già cancellato il file bootcat.cache dalla directory C:\Windows\System32\CodeIntegrity, che però al rivavvio si è ripresentato.
Ho eseguito Boot Search & Destroy che ha individuato 21 problemi e li ha risolti.
Ho eseguito Auslogics Boost Speed, effettuando pulizie, pulizie registro, le varie deframmentazioni, e i tools per individuare file corrotti.
Ho appena eseguito una scansione completa con NOD32 4 appena aggiornato
Sono presenti sul PC tutti gli aggiornamenti di Windows 7, appena installati.
Ho fatto praticamente qualunque procedura fattibile.
Al riavvio il problema continua però a ripresentarsi.
Sul PC sono presnti pochissimi programmi ed è stato formattato il PC da pochi giorni.