View Full Version : Stampante multifunzione laser per ufficio max 400-500€
Salve
Sono alla ricerca di un ottima stampante laser b\n con costi di gestione economici ma che abbia alcune funzioni come fotocopiatrice, fax, fronte retro, rete lan e adf.
Il prezzo tra le 200 e le 500 euro massimo..
Ho visto tanti modelli ma non saprei come sceglierne una :|
blasco017
19-07-2011, 18:45
ciao
ho aspettato che tu facessi un up prima di darti una risposta perchè credo sia al di sopra del budget che ti sei prefissato...
ti propongo di valutare uno dei prodotti di base multifunzione della Kyocera, in particolare la FS-1128MFP che dev'essere quella completa di fax. Stampa in fronte retro, ADF in fronte retro, scansiona a colori, 28 ppm. Sulla rete ho trovato che vendono il toner originale da 7.200 pagine a 91 euro ivati + spese spedizione.... su macchine + grandi si può trovare di meglio ma non è male.
Io possiedo macchine della Kyocera + grandi e mi trovo bene. La particolarità di queste macchine è di montare elementi di lunga durata per cui x molte migliaia di copie si aggiunge solo il toner. Su macchine grandi ho visto che gli elementi interni durano 300.000 copie, nelle più piccole non multifunzione 100.000, in questa non so.
... il mio è solo un primo suggerimento... non conosco la macchina, solo la marca che è affidabile ed è specializzata nel settore ufficio...siamo + su del settore home ed hai sicuramente affidabilità diverse....
Se posso darti un suggerimento al di là di ciò che andrai ad acquistare.... in un ufficio hai necessità di avere una certa affidabilità, velocità e qualità nella stampa.... sul costo iniziale della macchina non è opportuno andare troppo al risparmio... che poi nel tempo l'investimento iniziale si ammortizza e solitamente ci guadagni.
ciao
blasco017
19-07-2011, 19:02
...avevo scordato una cosa.... esteticamente a me non piace molto il modello che ti ho suggerito... immagino solo che possa avere delle prestazioni analoghe ai prodotti più grandi....
ciao
Grazie per la risposta..
beh è una coincidenza ma a me avevan proposto proprio una KIOCERA FS1128 ma volevano 800 euro piu iva... e il che e' un pochino troppo appunto per questo stavo cercando altro a prezzi piu' bassi :rolleyes:
Hai detto una cosa giustissima parlando dell'affidabilità delle stampanti in un ufficio.. non vorrei proprio ritrovarmi senza stampante da un giorno all'altro.
Se non riesco a trovare altro credo che punterò su questa...
Ci devo pensare bene bene :|
Apocalysse
20-07-2011, 07:26
Grazie per la risposta..
beh è una coincidenza ma a me avevan proposto proprio una KIOCERA FS1128 ma volevano 800 euro piu iva... e il che e' un pochino troppo appunto per questo stavo cercando altro a prezzi piu' bassi :rolleyes:
Hai detto una cosa giustissima parlando dell'affidabilità delle stampanti in un ufficio.. non vorrei proprio ritrovarmi senza stampante da un giorno all'altro.
Se non riesco a trovare altro credo che punterò su questa...
Ci devo pensare bene bene :|
La FS-1128MFP è l'equivalente TA DC-2128, io le ho viste vendute a circa 680+IVA, sono ottime macchine, un po macchinose da configurare rispetto ad altre, ma sono dei muli :)
Senti altri concessionari, magari TriunphAdler e senti per la DC-2128 :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.