View Full Version : Internet download manager per mac osx
Come da titolo sto cercando un ottimo download manager come IDM per win ...ma per osx...che mi permetta di fare multipli download, resume etc... valido anche a pagamento...
Grazie
toni.bacan
18-07-2011, 21:28
JDownloader.
Ha qualche bug in più rispetto alla versione win ma funziona abbastanza egregiamente.
riesumo questo post che è praticamente l'unico che ho trovato.
ulteriori consigli?? a me JDownloader non ha mai fatto impazzire, non saprei perchè... :)
riesumo questo post che è praticamente l'unico che ho trovato.
ulteriori consigli?? a me JDownloader non ha mai fatto impazzire, non saprei perchè... :)
prova MDM, funziona dignitosamente ed è gratis... Link (http://nosze.com/)
oppure igetter..
theJanitor
11-12-2011, 10:44
volevo provarlo ma richiede Lion, peggio per loro :asd:
prova MDM, funziona dignitosamente ed è gratis... Link (http://nosze.com/)
ecco, MDM è proprio quello che mi serviva. semplicissimo, ha il resume, il limite banda e numero di download simultanei. peccato sia una beta, ma non per questo dovrebbe avere problemi... spero... :rolleyes:
l'unico problema è che a vedere il sito ho il forte sospetto che finita la beta diventerà a pagamento. E le beta sono a tempo, quindi quando scade non funzionerà più.
Si pure io ho il sospetto diventi a pagamento.. Però fintanto che è gratis usiamola, appena diventa a pagamento cercheremo dell'altro.. XD
L'unico bug visto fin'ora è stato che dopo un download è andato in crash e mi ha perso il file, ma credo sia stato un bug di lion perchè mi ha resettato tutte le finestre...
l'unico problema è che a vedere il sito ho il forte sospetto che finita la beta diventerà a pagamento. E le beta sono a tempo, quindi quando scade non funzionerà più.
guarda che lo stai dicendo a uno che dona a wikipedia!! :)
se diventerà a pagamento vorrà dire che pagherò per usarla se veramente mi serve. gratuito è bello, ma non sempre possibile. se poi diventa a pagamento e chiedono 49,99 dollari allora se la tenessero!!!! eh eh :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.