PDA

View Full Version : Internet download manager per mac osx

khendal
18-07-2011, 21:21
Come da titolo sto cercando un ottimo download manager come IDM per win ...ma per osx...che mi permetta di fare multipli download, resume etc... valido anche a pagamento...

Grazie

toni.bacan
18-07-2011, 21:28
JDownloader.
Ha qualche bug in più rispetto alla versione win ma funziona abbastanza egregiamente.

Pippeis
10-12-2011, 13:43
riesumo questo post che è praticamente l'unico che ho trovato.

ulteriori consigli?? a me JDownloader non ha mai fatto impazzire, non saprei perchè... :)

iK@rus
10-12-2011, 19:31
riesumo questo post che è praticamente l'unico che ho trovato.

ulteriori consigli?? a me JDownloader non ha mai fatto impazzire, non saprei perchè... :)

prova MDM, funziona dignitosamente ed è gratis... Link (http://nosze.com/)

oppure igetter..

theJanitor
11-12-2011, 10:44
volevo provarlo ma richiede Lion, peggio per loro :asd:

Pippeis
11-12-2011, 12:39
prova MDM, funziona dignitosamente ed è gratis... Link (http://nosze.com/)

ecco, MDM è proprio quello che mi serviva. semplicissimo, ha il resume, il limite banda e numero di download simultanei. peccato sia una beta, ma non per questo dovrebbe avere problemi... spero... :rolleyes:

MacNeo
11-12-2011, 13:45
l'unico problema è che a vedere il sito ho il forte sospetto che finita la beta diventerà a pagamento. E le beta sono a tempo, quindi quando scade non funzionerà più.

iK@rus
11-12-2011, 14:14
Si pure io ho il sospetto diventi a pagamento.. Però fintanto che è gratis usiamola, appena diventa a pagamento cercheremo dell'altro.. XD

L'unico bug visto fin'ora è stato che dopo un download è andato in crash e mi ha perso il file, ma credo sia stato un bug di lion perchè mi ha resettato tutte le finestre...

Pippeis
11-12-2011, 17:17
l'unico problema è che a vedere il sito ho il forte sospetto che finita la beta diventerà a pagamento. E le beta sono a tempo, quindi quando scade non funzionerà più.

guarda che lo stai dicendo a uno che dona a wikipedia!! :)

se diventerà a pagamento vorrà dire che pagherò per usarla se veramente mi serve. gratuito è bello, ma non sempre possibile. se poi diventa a pagamento e chiedono 49,99 dollari allora se la tenessero!!!! eh eh :ciapet: