PDA

View Full Version : Collegare Monitor Esterno con HDMI a pc con "WIN7 64bit"

pixart16
18-07-2011, 16:21
Salve a tutti,
ieri un mio amico mi ha installato win7 64bit sul mio asus x5avn.
fino a quando avevo vista, riuscivo a collegarlo ad un samsung TV esterno tramite cavo HDMI. ieri sera lui è andato via senza installare driver o programmi dicendomi che i driver, win7, li installa da soli e che evenutalmente avremmo installato i mancanti. ho provato a colelgare lo schermo via VGA e HDMI ma nulla!! sono andata in pannello di controllo e in schermo c'è la sezione apposita per collegarlo ad un monitor esterno ma l'unicoche rileva è montinor non plug and play vGa.
Allroa sono andata in Gestione dispositivi e alla voce ALTRI DISPOSITIVI ci sono 4 dispositivi con un trriangolino giallo e un puntoi esclamativo ma sono dispositivi non riconosciuti e non mi fa installare nessun driver perchè non li trova.le voci di Altri dispositivi sono:
Periferica di base
periferica di base
periferica di base
Dispositivo sconosciuto

visto che non funzionano: VGA, HDMI e Lettore MEmory Card interno, potrebbero essere queste le tre periferiche di base? se si, cosa devo fare?
sono andata sul sito dell'asus ma ho trovato solo VGA e Ricoh memory card ma non l'hdmi. qualcuno può aiutarmi?

grazie