PDA

View Full Version : Android CM6 - Market non funziona....

efrite15
18-07-2011, 13:18
Chiedo a voi...
installato la CM6 su X10 mini PRO, andato tutto bene (rootato telefono con superoneclick, installato xrecovery, installata CM6) ma non riesco ad installare app dal market... qualsiasi cosa io installi si freeza il telefono e devo rimuovere la batteria ...
Ho anche reinstallato "slade87_MiniCM_v6.01" dopo vari erase, sempre lo stesso problema... così ho provato ad installare "slade87_MiniCM7_v15.0" qui le app le installa... peccato che non si possano cercare, ma solo navigare nelle categorie e scaricare quelle che si trovano (e diventa quindi inutilizzabile....)....

Avete magari un'altra ROM da consigliare o la soluzione per i suddetti problemi? Installo sempre da xrecovery....

fc_themaster
18-07-2011, 13:56
A me da ieri sera, con CM7 su N1 mi da sempre download non riuscito, ho fatto anche vari wipe... qualcun'altro che può provare?

efrite15
18-07-2011, 13:59
A me da ieri sera, con CM7 su N1 mi da sempre download non riuscito, ho fatto anche vari wipe... qualcun'altro che può provare?

Io scarico perfettamente... peccato non mi trovi nulla se cerco (qualsiasi cosa).
posso solo scaricare quelle che mi vengono proposte

efrite15
18-07-2011, 14:46
Aggiorno, la CM6 non installa nemmeno le app scaricate da internet, crasha e riavvia il telefono...