View Full Version : [BG + SPED] Stampante DELL Multifunziuonale Laser Rete 1135N in garanzia
vendo suddetta stampante mutifunzionale DELL
http://i.dell.com/images/global/products/printers/printers_highlights/printer-dell-1135n-overview1.jpg
Link (http://accessories.euro.dell.com/sna/productdetail.aspx?c=it&l=it&sku=210-32991&s=dhs&cs=itdhs1&redirect=1)
è stata acquistata lo scorso anno ( settembre 2010), ha ancora al suo interno il toner originale con il quale è stata ricevuta che deve essere sostituito per il funzionamento.
STATO: venduta
EDIT: la garanzia è scaduta a settembre 2011, se siete interessati al rinnovo, basta contattare un commerciale DELL
Per ulteriori info, a vostra disposizione ;)
Regole:
Pagamento con postepay
Non inquinare il thread con offerte assurde
Non accetto scambi con altro materiale
In vendita anche altrove
io sono molto interessato ma il toner originale nuovo costa circa 80 euro spedito e la stampante nuova 142 euro, se decidi di abbassare il prezzo contattami pure
NuclearBlast
10-09-2011, 14:17
coda con limata
info:toner è finito ?
coda con limata
info:toner è finito ?
Ciao,
come indicato nel primo post, il toner originale è esaurito, quindi deve essere sostituito per poter usare la stampante :)
Edit: prezzo Aggiornato
coda, condizioni? accetta toner compatibili, oppure sono ricaricabili?
coda, condizioni? accetta toner compatibili, oppure sono ricaricabili?
Ciao,
la stampante è in buone condizioni :)
Non ho idea se accetta toner compatibili o si possano ricaricare :)
Ehm, non si può verificare? :D Magari prova a darmi il codce del toner.
Non c'è scritto un granché sul toner come etichette...c'è un numero di serie ed il modello dei toner
3J11D X quello standard
2MMJPX quello alta capacità
ed un JC68-02272V
:(
Emax ti chiedo un ultima cosa, è possibile che scandisca in pdf più fogli dall acquisitore scanner? Nel senso, se metto 50 fogli, alla fine mi trovo 50 pdf o 1 pdf con 50 pagine?
BloodFlowers
16-10-2011, 23:04
http://www.dell.com/downloads/emea/products/printer/Dell%201135n%20Mutifunction%20Laser%20Printer%20%20datasheet_it_v1%20HR.pdf
link per te.. :)
fa fronte / retro automatico? coda
Emax ti chiedo un ultima cosa, è possibile che scandisca in pdf più fogli dall acquisitore scanner? Nel senso, se metto 50 fogli, alla fine mi trovo 50 pdf o 1 pdf con 50 pagine?
Dovrei provare, al momento ho fatto solo scansioni singole...
http://www.dell.com/downloads/emea/products/printer/Dell%201135n%20Mutifunction%20Laser%20Printer%20%20datasheet_it_v1%20HR.pdf
link per te.. :)
fa fronte / retro automatico? coda
Ciao,
Grazie per il link....la stampante non fà fronte retro: generalmente viene indicatata dalla lettera D ( che stà per Duplex ), mentre questa è solo N ( che stà per network )
Se mi fai sapere, ti confermo e concludiamo. Credo tu abbia capito cosa mi serve: scansioni multiple con un buon driver che automatizzi il processo e una buona stampante che automatizzi il processo ;)
Se mi fai sapere, ti confermo e concludiamo. Credo tu abbia capito cosa mi serve: scansioni multiple con un buon driver che automatizzi il processo e una buona stampante che automatizzi il processo ;)
Ciao,
sorry per il ritardo; tempo di procurarmi un pc & ti verifico il tutto :)
emax, fammi sapere qualcosa
emax, fammi sapere qualcosa
Ciao,
perdonami ma come ti dicevo ero senza pc; è arrivato il mio mac e provvederò a fare il test sulla scansione :)
Una volta installato il client di scansione sul pc dove si vuole ricevere la scansione, si può procedere a lanciare la scansione dalla stampante inserendo le caratteristiche di scansione ( colori, b\n ,risoluzione, formato pdf\bmp\tif... ) ottenendo un singolo file.
La parte di automatizzazione sulla stampante non la posso provare poiché c'è il toner da sostituire
A disposizione per ulteriori info
;)
Ciao Emax, allora sei disposto a rivedere il prezzo? ;)
Ultima informazione, mi puoi dare modello precido della stampante e modello rpeciso del toner?
Hai i pvt pieni :D
Stampante venduta fuoriforum, si può chiudere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.