View Full Version : Semplice domanda su World of Warcraft
masteryuri
18-07-2011, 12:40
Sto giocando alla starter edition, quella che puoi giocare fino al livello 20.
La mia domanda è, una volta raggiunto il livello 20 e quindi aver comperato il gioco, è possibile continuare con quel personaggio oppure è stato tutto un lavoro inutile?
Floro Flores
18-07-2011, 12:46
Si lo puoi continuare, basta mettere il codice del gioco comprato nel profilo che stai usando ora, senza crearne uno nuovo.
masteryuri
18-07-2011, 13:18
Il fatto è che mi hanno detto che un tuo personaggio vive su uno specifico server e basta, e ora non so su che server mi trovo, anche perché credo che nella starter edition neanche si può scegliere...
cronos1990
18-07-2011, 13:38
Non so come funziona WoW nello specifico, ma in genere ogni volta che si avvia un MMO la prima cosa è scegliere in quale server giocare, ancor prima di creare il personaggio. Probabilmente hai selezionato un server senza accorgertene, può capitare.
Sempre rimanendo in linea generale, in genere è possibile spostare un PG da un server ad un altro ma questo di norma prevede la richiesta alla SH dietro pagamento.
Purtroppo non gioco a WoW, quindi non posso essere più specifico, ti conviene aspettare altri che ne sanno di più :(
Necroticism
18-07-2011, 13:57
Dopo il login, nella schermata in cui selezioni il personaggio, ti dice anche in che server l'hai creato. Spostarlo è possibile, ma è a pagamento, quindi ti conviene farlo solo se il tuo server lagga in maniera pesante o hai degli amici su un altro server...
p.s. è bello notare come tu abbia usato il termine "lavoro".... :p
Floro Flores
18-07-2011, 14:14
Quando crei un personaggio, se non specifichi il server di solito te lo crea su un server poco popolato/nuovo.
Quindi se vuoi cambiare server devi creare un'altro personaggio su quello dove vuoi giocare, non ti preoccupare che i primi 20 livelli sono niente, si fanno pure in paio d'ore (anche meno se conosci già le quest :asd: ).
masteryuri
18-07-2011, 14:44
Capisco, e sapete anche il prezzo dello spostamento?
Floro Flores
18-07-2011, 15:52
Capisco, e sapete anche il prezzo dello spostamento?
20 euro se non sbaglio, quindi lascia perdere :asd:
masteryuri
18-07-2011, 16:54
Mammamia! :eek:
Allora ho comprato il gioco base, circa 15€, e poi ho scelto abbonamento mensile da 12€ ma questi 12 € non mi sono stati scalati, come funzione, li prendono allo scadere dei 30 giorni?
Floro Flores
18-07-2011, 17:16
Si li pigliano quando scadono i 30 giorni, però da una domanda semplice, ti sei allargato :D
scherzo eh :asd:
prova a leggere il thread ufficiale vedrai che ci sono molte informazioni.
masteryuri
18-07-2011, 17:18
Ah ragazzi, domanda ancora più importante:
Ora devo scaricare anche il client completo, cioé altri 10 giga di gioco oppure posso anche continuare ad usare il client della starter edition?
EDIT:
ah c'è un thread ufficiale, mi ci butto a capofitto! Grazie! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.