PDA

View Full Version : [VERONA] Vendo PC Perfetto solo 100€

tonizovic
18-07-2011, 13:35
VENDO PC PERFETTO COMPOSTO DA:
intel pentium 4 skt 775 da 3,00ghz o pentium D skt 775 da 3,00ghz a scelta
scheda madre gigabyte ga-8trc410mnf-rh
scheda video integrata
alimentatore da 500 watt efettivi
2 gb di ram da 667mhz
1 masterizzatore light scribe della LG
Hard Disk da 160gb + 1 da 30gb
case normale
4 porte usb aggiuntive posteriori+2 uscite 1394

http://img16.imageshack.us/img16/13/dscn4393n.jpg

http://img90.imageshack.us/img90/375/dscn4392s.jpg

http://img818.imageshack.us/img818/8308/dscn4389.jpg

http://img560.imageshack.us/img560/2421/dscn4388.jpg

http://img3.imageshack.us/img3/8374/dscn4387y.jpg

http://img851.imageshack.us/img851/8...s7ultimate.png

tonizovic
19-07-2011, 10:33
up

tonizovic
20-07-2011, 11:42
up

Phoenix Fire
20-07-2011, 11:51
ciao di dove sei?

tonizovic
20-07-2011, 11:56
ciao di dove sei?

io sono di verona...tu?

Phoenix Fire
20-07-2011, 11:58
io sono di verona...tu?

provincia di latina, allora niente, mi interessava se consegna a mano.
Grazie lo stesso un up per te

tonizovic
20-07-2011, 12:01
provincia di latina, allora niente, mi interessava se consegna a mano.
Grazie lo stesso un up per te

se vuoi posso anche spedirtelo per solo 5€ in piu..fammi sapere...

Phoenix Fire
20-07-2011, 12:11
è che non è per me, e questo mio amico voleva vederlo funzionare prima di comprarlo, mi dispiace

tonizovic
20-07-2011, 12:12
è che non è per me, e questo mio amico voleva vederlo funzionare prima di comprarlo, mi dispiace

ok...nessun problema

tonizovic
23-07-2011, 00:13
up

tonizovic
25-07-2011, 13:07
up

tonizovic
26-07-2011, 13:42
up

dani HD
28-07-2011, 10:01
Trattativa avanzata "velocissima", con l'utente tonizovic pagamento già effettuato per:
scheda madre, cpu+ dissipatore, hard disk 2X1 GB, di ram.
In attesa della spedizione, e del codice tracking...

dani HD
28-07-2011, 19:44
Ok codice tracking ricevuto, resto in attesa del pacco..

tonizovic
29-07-2011, 13:33
Ok codice tracking ricevuto, resto in attesa del pacco..

confermo apparte 1 cosa..la ram e 1 da 2gb e non 2 da 1gb...

dani HD
29-07-2011, 13:48
Confermo pacco arrivato, credo sia tutto a posto, ora provo e ti faccio sapere, purtroppo il dissipatore e abbastanza danneggiato, ma non credo sia colpa della spedizione, forse nelle smontare la ventolina hai forzato un pó, ora provo se funziona l'hardware..

dani HD
29-07-2011, 15:12
Come scritto in pvt, l'utente tonizovic oltre al dissipatore praticamente inutilizzabile, mi ha inviato la cpu sbagliata, cioè eravamo rimasti d'accordo per il pentium d 925, invece mi ha inviato il pentium d 830, per ultima cosa lui voleva usare spedire web, io ho rifiutato semplicemente per mancanza di tempo ad aspettare il corriere, quindi si è fatto pagare 5 euro in piu' dicendo che mi inviava il pacco, con pacco celere 1, invece ha usato la raccomandata 1 di soli 9 euro, praticamente 2 euro in piu' di spedire web, quindi l'hardware ha viaggiato in un pacchetto di soli 5 cm di spessore, con il rischio di danneggiare non solo il dissipatore.
Dopo questa compra vendita a dir poco penosa, non mi sento di consigliare l'utente.

tonizovic
29-07-2011, 23:41
Come scritto in pvt, l'utente tonizovic oltre al dissipatore praticamente inutilizzabile, mi ha inviato la cpu sbagliata, cioè eravamo rimasti d'accordo per il pentium d 925, invece mi ha inviato il pentium d 830, per ultima cosa lui voleva usare spedire web, io ho rifiutato semplicemente per mancanza di tempo ad aspettare il corriere, quindi si è fatto pagare 5 euro in piu' dicendo che mi inviava il pacco, con pacco celere 1, invece ha usato la raccomandata 1 di soli 9 euro, praticamente 2 euro in piu' di spedire web, quindi l'hardware ha viaggiato in un pacchetto di soli 5 cm di spessore, con il rischio di danneggiare non solo il dissipatore.
Dopo questa compra vendita a dir poco penosa, non mi sento di consigliare l'utente.

Guarda k il dissipatore e perfetto basta saper montare la ventola che nn e tanto difficile...per il cpu ero convinto che fosse guello giusto...per la spedizione gia avevo accettato il tuo prezzo e poi volevi la spedizione più veloce e la tipa della posta mi ha detto che ti arrivava prima la raccomandata invece del pacco celere 1...che ti arrivava solamente lunedì

dani HD
30-07-2011, 00:56
Ma secondo te, con il metallo tutto piegato il dissipatore, dissipa bene? io non credo!! informo anche i moderatori che non solo il dissipatore danneggiato e la cpu errata, c'è anche l'hard disk rotto non funzionante, che emette uno strano suono, sia collegato internamente con cavo ide, e sia con box esterno, io a questo punto posso solamente pensare che l'utente tonizovic, mi ha venduto propositamente materiale danneggiato, quindi credo di essere rimborsato, chiedo ai moderatori di prendere provvedimente a tal proposito, grazie.

tonizovic
30-07-2011, 01:12
Ma secondo te, con il metallo tutto piegato il dissipatore, dissipa bene? io non credo!! informo anche i moderatori che non solo il dissipatore danneggiato e la cpu errata, c'è anche l'hard disk rotto non funzionante, che emette uno strano suono, sia collegato internamente con cavo ide, e sia con box esterno, io a questo punto posso solamente pensare che l'utente tonizovic, mi ha venduto propositamente materiale danneggiato, quindi credo di essere rimborsato, chiedo ai moderatori di prendere provvedimente a tal proposito, grazie.

Prima cosa il dissipatore era nuovo usato solo sulla mobo k ti ho spedito x un paio di ore...e quindi nn dire che ha le alette piegate visto che e molto probabile che sia stato tu a piegarle cercando di montare la ventola...per la cpu come già detto e stato un mio errore che poi da una all'altra non cambia niente...e terzo l'hard disk non insinuare che te l'ho mandato rotto perché non e affatto vero e come ti ho detto in pvt prima di mandartelo l'ho provato su 2 pc e l'ho formattato 2 volte e anche defremmentato ...e FUNZIONAVA PERFETTAMENTE...

dani HD
30-07-2011, 01:31
Mi sembra che sono troppi gli errori che hai fatto,
1: IL cambio della spedizione, guarda caso hai scelto la raccomandata 1, al costo di 9 euro, invce del pacco celere 1 all'incirca 15 euro
2: Cpu sbagliata
3: dissipatore inutilizzabile
4: Hard disk, danneggiato
5: come si puo sbagliare, del propio pc che non sai che la ram è un blocco singolo da 2 GB, invece di 2x1 GB.
6: un'altra svista è stata che prima mi avevi detto che avevi un HD, da 160gb e uno da 80gb, come scritto nell'annuncio, dopo che ci siamo messi d'accordo con quello da 160gb, nel momento di chiudere il pacco mi hai detto, opss ho sbagliato quello da 160gb e di 320gb, puoi arrivare a 80 euro, e quindi ho scelto quello di 80gb, per non gonfiare il prezzo.

Che coincidenza, nelle foto da te postate guarda caso, il dissipatore non è quello che mi hai inviato, quello che si vede in foto e AVC, quello inviato da te è un semplice dissipatore intel..
Comunque chiedo per favore ai moderatori di prendere provvedimenti, per questo utente e dè chiaro che ho diritto a una parte di rimborso.

Come vedi le sviste sono parecchie, questo mi fa pensare, che sei stato tu a fare il furbo..

iasudoru
30-07-2011, 14:09
In effetti ci sono delle discrepanze tra quanto accordato e quanto spedito. Inoltre, se vi siete accordati per un tipo di spedizione, perchè cambiarla all'ultimo momento. Un conto è spedire ogggetti in un pacco, un conto è spedirli in una raccomandata spessa solo 5 cm.
Vi invito a trovare un accordo in pvt.

dani HD
30-07-2011, 14:16
Grazie per l'intervento, infatti ho contattato l'utente anche in pvt, e purtroppo ancora non ho ricevuto alcuna risposta spero si faccia vivo al piu' presto.

tonizovic
31-07-2011, 01:04
Grazie per l'intervento, infatti ho contattato l'utente anche in pvt, e purtroppo ancora non ho ricevuto alcuna risposta spero si faccia vivo al piu' presto.

si sai com'e ce gente che deve lavorare e non posso stare sempre a risponderti a te...comunque per quanto riguarda il pacco il avevo preparato tutto il materiale in una scatola di una scheda madre che e alta precisamente 5,4 cm quindi molto poco piu grande della raccomandata...seconda cosa l'utente mi aveva chiesto di spedirgliela il piu presto possibile e cosi quando sono andato in posta la tipa della posta mi ha detto che il pacco celere 1 partiva il giorno dopo e quindi passava tutto il fine settimana prima che gli arrivava ,invece la raccomandata partiva il giorno stesso e quindi era da lui il giorno dopo..poi 'hard disk io l'ho provato su 2 pc prima di mandarlo e funzionava perfettamente,e il dissipatore della cpu prima dici che e rotta poi dici che ci sono solo le alette storte..e comunque il dissipatore non sarebbe stato compreso nel prezzo te l'ho voluto regalare io perche me lo hai chiesto...e poi quando mai ho detto che la ram erano 2 da 1gb ????? anche nella descrizione ce scritto 2gb di ram da 667 e no 2x 1 gb di ram da 667...

dani HD
31-07-2011, 02:12
Allora punto primo non sei l'unica persona che lavora, punto due se vendi materiale hardware o la qualsiasi cosa ti devi prendere le tue responsabilità di ciò che vendi alle persone.
Poi come ti dicevo in pvt, l'importante è che mi arrivi prima di mercoledi 3 agosto, perche dopo devo partire, quindi avendo spedito giovedi con celere 1 stai tranquillo che massimo sabato o eventualmente lunedi arrivava; per il dissipatore o è un regalo o no, puoi dirlo prima se era danneggiato.

Ora se vorrei prenderti in giro ti direi che tutto l'hardware sarebbe rotto, invece sia la scheda madre che la cpu, e la ram sono perfettamente funzionanti, Invece l'hard disk è praticamente fuori uso, come ti dicevo prima non lo legge sia dal bios, che con il box esterno, dimmi tu che motivo avrei di imbrogliarti per un hard disk da 80gb, se vuoi te lo dimostro, posso mandarti un preve filmino, perche oltre a non leggerlo il pc fa uno stranissimo bip.
Certo dopo che mi vedo, la cpu sbagliata dissipatore rotto, e per ultimo hard disk fuori uso, secondo te come dovrei reaggire??!.
Poi visto che lavori penso che anche tu sappia che i soldi non cadono dal cielo, quindi se io pago del materiale è normale che pretendo che sia in perfette funzioni non credi?!

tonizovic
31-07-2011, 09:52
Allora punto primo non sei l'unica persona che lavora, punto due se vendi materiale hardware o la qualsiasi cosa ti devi prendere le tue responsabilità di ciò che vendi alle persone.
Poi come ti dicevo in pvt, l'importante è che mi arrivi prima di mercoledi 3 agosto, perche dopo devo partire, quindi avendo spedito giovedi con celere 1 stai tranquillo che massimo sabato o eventualmente lunedi arrivava; per il dissipatore o è un regalo o no, puoi dirlo prima se era danneggiato.

Ora se vorrei prenderti in giro ti direi che tutto l'hardware sarebbe rotto, invece sia la scheda madre che la cpu, e la ram sono perfettamente funzionanti, Invece l'hard disk è praticamente fuori uso, come ti dicevo prima non lo legge sia dal bios, che con il box esterno, dimmi tu che motivo avrei di imbrogliarti per un hard disk da 80gb, se vuoi te lo dimostro, posso mandarti un preve filmino, perche oltre a non leggerlo il pc fa uno stranissimo bip.
Certo dopo c mi vedo, la cpu sbagliata dissipatore rotto, e per ultimo hard disk fuori uso, secondo te come dovrei reaggire??!.
Poi visto che lavori penso che anche tu sappia che i soldi non cadono dal cielo, quindi se io pago del materiale è normale che pretendo che sia in perfette funzioni non credi?!
Si ho detto k era un regalo il dissipatore ma non ho detto che era rotto xk era perfetto quando l'ho spedito ...poi tu mi avevi detto k volevi k massimo massimo volevi che ti arrivavano lunedì e nn mercoledì...e quindi io ho optato all'ultimo momento per la raccomandata...perché se io fossi uno k vuole fregare la gente ti averei potuto spedire il tutto con un pacco ordinario che costa ancora meno e che ti arrivava verso mercoledì giovedì...per l'hard disk non so più come dirtelo che quando te l'ho spedito io funzionava perfettamente

dani HD
01-08-2011, 02:12
Comunque come posso ben vedere, è inutile che portiamo avanti questa discussione, perche gira che rigira è sempre la stessa storia, a questo punto posso solo dirti, ok hai vinto! ma sinceramente per un hard disk da 80 GB, diventa anche un pò ridicolo portare la discussione oltre.
Chiudo dicendo, che mi dispiace ma purtroppo sappi che nella mia firma sarai segnalato come utente sconsigliato e da evitare.