PDA

View Full Version : Need for Speed - Most wanted - Problemi di video

roby_xxx
18-07-2011, 12:02
ciao a tutti..di nuovo...

riposto il problema..forse sperando che ora qualcuno mi dia una risposta..
ho reinstallato dopo anni NFS Most Wanted..lo so è vecchio..ma secondo me uno dei più belli..per questo ieri ho preso il gioco e lo istallato e tutto..

però ora c'è un problema..il gioco parte però lo schermo è tutto nero..o meglio sento l'audio ma non vedo niente..il gioco inizia..."..ciao sono josie maran e interpreto...bla bla"..l'audio lo sento...poi dopo aver schiacciato invio più volte appare un immagine e mi ritrovo nella schermata in cui c'è la BMW grigia/blu...però senza scritte..se schiaccio ancora invio mi fa vedere la fiancata...ma scritte ancora niente...
ho istallato la patch 1.3..e niente.. ho letto tutte le vecchie discussioni su problemi tecnici..ho letto anche il thread ufficiale ma non trovo niente...
ho una scheda video NVidia GeForce FX5200...fa molto schifo lo so..leggendo dalle discussioni ho istallato ForceWare 84.21 ma nnt...ho provato tutte le impostazioni della scheda video (filtro anisotropico..antialias)...ma nnt...

E' possibile risolvere qst problema...o con questa scheda video...non giocherò mai a nnt..?!?!

P.S.: non capisco perchè mi avete chiuso la discussione..volevo solo qualche consiglio..
e comunque sul thread ufficiale risoluzioni al mio problema non ce ne sono..
ah..ora penso il mio messaggio sia comprensibile..

*aLe
18-07-2011, 12:25
Penso che ti abbiano chiuso il thread perché è il caso che tu posti nel thread ufficiale (ti dico per esperienza che tanti "appassionati" di un gioco guardano il thread ufficiale e basta, come io faccio col thread di FIFA)...
Nel thread ufficiale, quindi, avresti più possibilità di trovare assistenza, tutto qua!

roby_xxx
18-07-2011, 16:02
ok grazie...ho postato lì...chissà se qualcuno mi darà una mano...

roby_xxx
19-07-2011, 09:59
qualcuno può darmi una mano..? help...

Er Monnezza
20-07-2011, 21:26
con quella scheda video non credo proprio che parta