View Full Version : Edizione limitata laccata rossa per Pentax 645D
Redazione di Hardware Upg
18-07-2011, 11:30
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/edizione-limitata-laccata-rossa-per-pentax-645d_37779.html
Pentax festeggia il premio “Camera*GP*2011*Camera*of*The*Year” con una edizione limitata laccata bordeaux della sua medio formato digitale 645D
Click sul link per visualizzare la notizia.
oddio, è bruttino forte sto colore, poi ovvio sono gusti personali.
Paganetor
18-07-2011, 12:30
bellissima! Però mi toccherà far tingere dello stesso colore il baVboncino!!! Mi date il codice RAL?
:asd:
IMHO spettacolare però mi chiedo questo:
In pentax passano più tempo a cambiare colori e cavolate del genere che a progettare buoni prodotti?
Lupettina
18-07-2011, 12:45
In pentax passano più tempo a cambiare colori e cavolate del genere che a progettare buoni prodotti?
E visto che tutti i prodotti Pentax del comparto reflex, sono indiscutibilmente degli ottimi prodotti (senza arrivare a dire, come afferma qualcuno, che siano i migliori), che risposta ti dai?
Oddio... avrebbe un senso, se fotografasse utilizzando i raggi X... foto a luci ROSSE.
alexsky8
18-07-2011, 17:04
infatti hanno il tempo di cambiare persino i colori visto che hanno i migliori prodotti sul mercato :sofico:
franklar
18-07-2011, 21:26
I corpi macchina forse sono i migliori, ma se tirassero fuori qualche lente in più non è che qui ci si dispiacerebbe diciamo... :stordita:
skyrunner
19-07-2011, 07:33
Personalmente trovo il colore orribile ma essendo "japan" chissà quante ne venderanno....
Per quanto riguarda le lenti pentax io trovo tutto quel che mi serve, toh al limite un paio di moltiplicatori sdm mancano....
Tze... io faccio foto favolose con l'aifon e a quello ci cambio il colore quando voglio con le cover... altro che pentax... :D
Dai su "migliore" non esiste, esiste solo più adatto alle proprie esigenze.
Vista la particolare lavorazione (non è colorato e basta) quanto costerà in più della versione nera???
"tracolla in pelle sintetica" :doh:
"legno di paulownia" ah beh...
Barone di Sengir
01-09-2011, 17:46
I corpi macchina forse sono i migliori, ma se tirassero fuori qualche lente in più non è che qui ci si dispiacerebbe diciamo... :stordita:
http://www.pentaximaging.com/camera-lenses/
vari pentaxiani sostengono che gli zoom star attuali siano equivalenti, a livello di qualità di immagine, ai fissi nel loro range di focali.
se proprio uno vuole i fissi ci sono quelli usati, visto che sono tutti compatibili e stabilizzati grazie al sensore :)
+ che altro pentax ha deciso di stare fuori dal settore APS-C PRO e full frame e saltare direttamente al mostro di cui sopra che miete vittime in tutto il mondo :P
franklar
07-09-2011, 21:39
http://www.pentaximaging.com/camera-lenses/
vari pentaxiani sostengono che gli zoom star attuali siano equivalenti, a livello di qualità di immagine, ai fissi nel loro range di focali.
ma quelli costano un abominio :stordita:
devo dire però che nel frattempo mi sono reso conto che anche i non-star che ci sono più o meno bastano e avanzano ad un amatore medio.
se proprio uno vuole i fissi ci sono quelli usati, visto che sono tutti compatibili e stabilizzati grazie al sensore :)
e lo so, ne ho tre di fissi anteguerra :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.