View Full Version : Installazione Windows 7 Richiesta Driver
Salve a tutti,sono 2 giorni che provo ad installare windows 7 sul mio hd da 1tera sata2 in quanto adesso gira su un hd Pata che volevo togliere.Metto il dvd,scelgo la lingua e clicco su installa.Allora mi compare la schermata che chiede i driver,allora ho inserito uno ad uno i cd delle periferiche che ho,e quella che mancava era il driver del monitor tv.Allora mi esce una lista di driver,2 in totale.Uno con scritto il modello della tv e (Analog) e uno uguale con scritto (Digital). Ho Provato a mettere tutte e due ma dice "No New Device Were Installed". Che devo fare? :muro:
AMIGASYSTEM
18-07-2011, 10:13
Salve a tutti,sono 2 giorni che provo ad installare windows 7 sul mio hd da 1tera sata2 in quanto adesso gira su un hd Pata che volevo togliere.Metto il dvd,scelgo la lingua e clicco su installa.Allora mi compare la schermata che chiede i driver,allora ho inserito uno ad uno i cd delle periferiche che ho,e quella che mancava era il driver del monitor tv.Allora mi esce una lista di driver,2 in totale.Uno con scritto il modello della tv e (Analog) e uno uguale con scritto (Digital). Ho Provato a mettere tutte e due ma dice "No New Device Were Installed". Che devo fare? :muro:
No lascia stare i driver del monitor, quelli del CD dovrebbero essere per sistemi obsoleti, vai avanti nell'installazione ignorando il messaggio, Win7 rileverà automaticamente il monitor durante l'installazione.
Il problema è che non mi ci fa andare avanti!
AMIGASYSTEM
18-07-2011, 10:23
Il problema è che non mi ci fa andare avanti!
Anche se fai annulla ? che monitor hai ?
Ho un Samsung P2270HD.Al momento è collegato con cavo vga con riduttore da vga a dvi a una GTX550Ti.
AMIGASYSTEM
18-07-2011, 10:44
Ho un Samsung P2270HD.Al momento è collegato con cavo vga con riduttore da vga a dvi a una GTX550Ti.
Il problema potrebbe essere il riduttore, prova a montare momentaneamente un'altro monitor, finita l'installazione, setti una risoluzione compatibile con la TV e rimonti il Samsung.
Ho già provato con un altro monitor ma non c'è niente da fare..
Ecco il messaggio di errore dopo avergli dato la cartella dei driver scaricati dal sito samsung:
http://img155.imageshack.us/img155/9987/18072011032.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/155/18072011032.jpg/)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.