PDA

View Full Version : Consiglio Gioco "Castlevania Symphony of the Night" style

legione2
18-07-2011, 00:45
Uno dei giochi che più mi son piaciuti su Play 1 è stato il titolo in oggetto. Guardando sui successori della serie Castlevania, ho trovato molti titoli che dai video sembrano molto carini, ma forse troppo action e che poco hanno a che fare con il mitico vecchio SOTN.

Qualcuno che lo ha giocato, mi può dare un consiglino sul dove orientarmi? Possibilmente su piattaforma Playstation 2 ^^

Grazie!

Susanoo78
18-07-2011, 08:50
pensa io avevo comprato la ps1 solo per questo gioco :D

le musiche erano fantastiche,gioco bellissimo,forse il miglior Castlevania:)

comunque interessa anche me sta cosa quindi mi aggiungo

Dark Schneider
18-07-2011, 09:37
Uno dei giochi che più mi son piaciuti su Play 1 è stato il titolo in oggetto. Guardando sui successori della serie Castlevania, ho trovato molti titoli che dai video sembrano molto carini, ma forse troppo action e che poco hanno a che fare con il mitico vecchio SOTN.

Qualcuno che lo ha giocato, mi può dare un consiglino sul dove orientarmi? Possibilmente su piattaforma Playstation 2 ^^

Grazie!

Su PS2 c'è poco..solo qualche titolo 3d. Su Nintendo DS ci sono ben 3 capitoli che sono più in stile SOTN ed infatti sono molto belli.

L'ultimo su ps3 è molto bello, però è proprio un genere diverso.

legione2
18-07-2011, 10:42
Su PS2 c'è poco..solo qualche titolo 3d.

...tipo?

lukesh
18-07-2011, 12:59
sono giochi in 3d scarsini, nn c'entrano nulla con sotn

legione2
18-07-2011, 19:13
sono giochi in 3d scarsini, nn c'entrano nulla con sotn

Quindi in pratica, o mi compro il Nintendo DS, o mi attacco.... :stordita:

Dark Schneider
18-07-2011, 21:34
Praticamente si. :D Su DS ci sono tre ottimi episodi usciti in ordini cronologico Castlevania Dawn of Sorrow, Portrait of Ruin e Order of Ecclesia. E volendo vista la retrocompatibilità col gba...potresti recuperarti Circle of Moon, Harmony of Dissonance e Aria of Sorrow. Questi ultimi per gba però sono localizzati solo in inglese se ricordo, mentre gli episodi DS sono multi-lingua.

Alla fine si...se cerchi dei Castlevania stile SOTN...devi proprio andare di DS. Sono tutti bellissimi e tendono a "drogarti". L'ultimo...Order of Ecclesia non l'ho potuto giocare, perchè il DS mi si è fottuto. :cry: