PDA

View Full Version : Pc rotto

deasoniko
18-07-2011, 00:33
Ciao ragazzi vi descrivo il mio ..... Qualche componente del mio pc e' andato, ultimamente ogni tanto aveva dei strani reset con schermata blu di windows ( dumping memory) annessa, pensavo fosse la ram visto che era vecchia , pero oggi dopo un paio d' ore di utilizzo ha iniziato a dare lo stesso problema di continuo anche dopo pochi secondi di riavvio fino a nn dare nessun segnale a schermo su cui appare la scritta segnale video assente..... Allora, vga nn puo essere visto che ne ho provate varie, quando accendo ho visto tutte le ventole accendersi quindi escluderei anche l alimentatore....a questo punto il problema potrebbero essere o Mb o procio , io sono piu propenso per il secondo visto che nn mi viene segnalato a video neanche il bios ..... Voi che ne pensate e come mi consigliate d procedere per trovare l 'errore??? Grazie in anticipo per l attenzione :)

silvius24
18-07-2011, 08:09
io proverei a cambiare anche l'alimentatore a volte capita che non è completamente bruciato ma le tensioni sono errate e la mb non riesce a fare il boot

cloudin
18-07-2011, 10:16
Posta la tua configurazione completa cosi vediamo i vari componenti prima di tutto.