View Full Version : Olympus SZ-10 oppure?
Robertosevic
17-07-2011, 21:39
Salve a tutti. Riapro il topic visto che avevo sbagliato argomento. Dovrei acquistare una fotocamera avendo un budget di circa 220€.
Guardando un po' sui vari negozi online avevo visto l'Olympus SZ-10. Che ne pensate?
Vorrei acquistare una fotocamera dalle buone prestazioni, capace di fare foto di buona fattura sia di giorno che di notte.
Cosa consigliate voi?
Grazie mille
Robertosevic
18-07-2011, 09:15
Rispondo per approfondire meglio. Da MW ho visto delle fotocamere allo stesso prezzo, 199, e vorrei sapere quali consigliate.
Olympus SX-10
Olympus SX-20
Panasonic Lumix Zx3
Sony H55
Tutte a 199
Quale mi consigliate? La caratteristica principale deve essere delle buone foto di giorno e di notte ed uno zoom discreto.
Robertosevic
18-07-2011, 18:27
Scusate per l'up ma ho una certa urgenza anche perchè eventualmente acquisterò i prodotti online e sono in scadenza.
Quale tra quei modelli postati mi consigliate? Eventualmente se conoscete di superiori proponete pure, l'importante è che non superino i 220€.
In definitiva la fotocamera deve essere di buona fattura con foto buone sia di giorno che di notte
prendi la sony ma il modello hx5v, oppure ancora meglio il nuovo modello hx9v ..
altrimenti canon sx220..
tutto il resto è robaccia.. tra le compatte...s'intede..:)
Robertosevic
19-07-2011, 08:20
Quindi le due Olympus le sconsigli?
Il problema è questo: vorrei spendere massimo 200€ in modo tale poi da poter acquistare con il resto borsa e sd.
La Sony HX9V costa 379€. Quanto costa invece la HX5V?
La Canon SX220 costa invece 249€.
A questo punto la mia domanda è questa: dovessi togliermi questo dente, aumentare il mio budget e quindi scegliere tra Canon SX220 oppure Sony HX5V.
Quale delle due consigliate?
Oppure, c'è qualche compatta superiore a queste due a minor prezzo oppure allo stesso prezzo? (Cioè entro i 250€).
L'importante è questo: foto di buona fattura sia di giorno che di notte e zoom discreto.
So che la tecnologia al giorno d'oggi compie passi da giganti però vorrei prendermi una fotocamera che sia competitiva anche per i prossimi anni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.