zamboqdb
17-07-2011, 19:58
Ciao a tutti, come da titolo, metto in vendita un Samsung S8000 Jèt, acquistato il 06/07/2010 quindi ancora in garanzia per un anno intero!
Un ottimo terminale che compie alla perfezione il suo dovere!
Tanto per dire qualche caratteristica: Display AMOLED 3,1'' 480x800, touch resistivo, fotocamera da 5Mp con doppio flash LED, Processore da 800Mhz, 2GB di memoria interna + Slot microSD fino a 16GB, HSDPA, EDGE/GPRS, registrazione a 720p, DivX, GPS, WiFi, Bluetooth 2.1, DNSe.
Detto ciò, il device è tenuto in ottime condizioni, tenuto sempre con pellicola protettiva per lo schermo. Presenti solo alcuni segnetti, riportati chiaramente in foto, causati dal normale utilizzo del dispositivo.
Ovviamente fornisco lo scatolo originale e tutto il bundle in dotazione, in più regalo un paio di custodie extra!
Qui trovate le foto del cell e di tutto il bundle: http://imageshack.us/g/585/20110717191544.jpg/
Da trovaprezzi.it il prezzo parte da 140€ circa, io lo vendo a 70€+spedizione!
Regole:
Pretendo e offro massima serietà;
Precedenza allo scambio mano in zona a me comoda;
Mi riservo il diritto di ritirare in qualsiasi momento l'oggetto dalla vendita;
Offerte e proposte SOLO in pvt;
Astenersi perditempo;
Code rapide;
Un ottimo terminale che compie alla perfezione il suo dovere!
Tanto per dire qualche caratteristica: Display AMOLED 3,1'' 480x800, touch resistivo, fotocamera da 5Mp con doppio flash LED, Processore da 800Mhz, 2GB di memoria interna + Slot microSD fino a 16GB, HSDPA, EDGE/GPRS, registrazione a 720p, DivX, GPS, WiFi, Bluetooth 2.1, DNSe.
Detto ciò, il device è tenuto in ottime condizioni, tenuto sempre con pellicola protettiva per lo schermo. Presenti solo alcuni segnetti, riportati chiaramente in foto, causati dal normale utilizzo del dispositivo.
Ovviamente fornisco lo scatolo originale e tutto il bundle in dotazione, in più regalo un paio di custodie extra!
Qui trovate le foto del cell e di tutto il bundle: http://imageshack.us/g/585/20110717191544.jpg/
Da trovaprezzi.it il prezzo parte da 140€ circa, io lo vendo a 70€+spedizione!
Regole:
Pretendo e offro massima serietà;
Precedenza allo scambio mano in zona a me comoda;
Mi riservo il diritto di ritirare in qualsiasi momento l'oggetto dalla vendita;
Offerte e proposte SOLO in pvt;
Astenersi perditempo;
Code rapide;