View Full Version : Conservare per molto tempo pc desktop e monitor: in che modo?
Silversnake
17-07-2011, 18:53
Ho un pc desktop e monitor molto buoni e siccome devo partire per almeno 2 anni mi chiedevo se secondo voi per conservarlo è meglio inscatolare tutto a prova di polvere oppure conviene lasciarli operativi in modo che ogni tanto i miei fratelli ci giochicchino e quindi vengano usati.
La mia preoccupazione è che se lo conservo inscatolato poi, come le macchine, il tempo li danneggia di più. Se secondo voi conviene inscatolarlo che preucazioni dovrei prendere? Tipo togliere la batteria ad esempio...
giacomo_uncino
17-07-2011, 19:20
Due anni poi magari allunghi.... se è roba recente, meno di un anno forse è meglio vendere. E quando torni compri tutto aggiornato. Al massimo tieni il monitor. Naturalmente se non ci rimetti troppo
Comunque che pc è?
Silversnake
17-07-2011, 19:21
Due anni poi magari allunghi.... se è roba recente, meno di un anno forse è meglio vendere. E quando torni compri tutto aggiornato. Al massimo tieni il monitor. Naturalmente se non ci rimetti troppo
Comunque che pc è?
Il pc è di 4 anni, ma ci avevo speso molto. Non ho assolutamente voglia di vendere nulla.
Apocalysse
17-07-2011, 20:06
Il pc è di 4 anni,
Inscatola per la polvere, ringrazieranno tutti, compreso chi pulisce dietro al PC :D
UpdatedMind
17-07-2011, 20:08
Di sicuro, per preservare le condizioni, dovrai proteggerlo dal nemico numero uno: la polvere. Cerca di isolare il case e il monitor sigillandoli evitando che la polvere entri.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.