PDA

View Full Version : Juice

j@ke
17-07-2011, 18:52
Ho installato Juice per scaricare un po' di podcast di vari programmi radio ma non capisco bene come funziona :confused:

Ho aggiunto un feed, scelto "Controlla nuovi podcast" e nella finestra sotto mi è comparso l'elenco di tutti i file... ma a questo punto come faccio per scaricarli?
Se seleziono la casellina a sinistra del nome lo stato passa da "skipped" a "da scaricare" ma il download non parte.

Poi tra l'altro c'è un modo per selezionare tutti i file in una sola volta invece che selezionarli uno ad uno?

j@ke
21-07-2011, 13:42
:help:

TheQ.
21-07-2011, 17:02
Tutorial: come abbonarsi ad un podcast in juice (http://www.youtube.com/watch?v=3jtSte4B6tQ)

pochi guardano a youtube come ad una fonte di guide e tutorial
:D

j@ke
23-07-2011, 11:12
Evidentemente il feed che avevo aggiunto aveva problemi perchè il download non partiva in automatico (come invece visto nel video).

Ho provato con altri ed in effetti appena schiaccio sulle 2 frecce verdi parte il download... ma solo di un file :muro:
Per scaricare anche gli altri devo selezionarli uno ad uno e non mi passa più... non c'è un modo per scaricare contemporaneamente tutti i file elencati in un podcast?

TheQ.
23-07-2011, 19:48
:stordita: emm nemmeno con SHIFT (o CONTROL) non riesci a selezionare i file?

j@ke
24-07-2011, 16:34
Si con shift li seleziono tutti nel senso che evidenzio tutti i file, ma non serve a niente perchè non riesco a cambiare in un colpo solo lo stato di tutti che resta "skipped"
boh!

TheQ.
24-07-2011, 22:14
L'ho provato in sandboxie.
Si non permette di scaricare da più feed contemporaneamente, quindi selezioni un feed e lanci i cast del feed che selezioni. Completi il download, selezioni il feed successivo e premi il pulsante download che rimane disattivato mentre esegue un download; non ci sono nemmeno opzioni che lo sbloccano.

Ma soprattutto: ho fatto una fatica enorme a trovare dei feed compatibili :stordita:

A quanto pare i "like" di facebook non stanno facendo fallire solo il servizio di feed news digg