PDA

View Full Version : [ AL + SPED ] cerco busta antistatica ATX

MissingStar
17-07-2011, 17:47
Come da titolo cerco una busta antistatica la quale mi deve contenere una scheda madre avente come form factor un ATX.

KristinEinander
17-07-2011, 20:59
Come da titolo cerco una busta antistatica la quale mi deve contenere una scheda madre avente come form factor un ATX.

Ne ho parecchie a disposizione, da quelle più semplici ( trasparenti ) a quelle imbottite, se non riesci a recuperla a mano contattami ... anche se confido che qualcuno dalle tue parti si faccia vivo ;-)

Ciao

MissingStar
17-07-2011, 21:58
Me ne serve una semplice formato ATX, quando ti trovi a spedire qualcosa me la spedisci e mi dici quanto ti devo !

KristinEinander
18-07-2011, 13:11
Me ne serve una semplice formato ATX, quando ti trovi a spedire qualcosa me la spedisci e mi dici quanto ti devo !

Forse giovedì o sabato devo andare in posta, se non si fa vivo nessuno, ci risentiamo mercoledì sera. Ciao :)

MissingStar
19-07-2011, 18:23
up

KristinEinander
26-07-2011, 21:36
Son qui, se sei ancora interessato e non hai trovato nulla a mano, giovedì mattina vado in posta ... mandami i tuoi dati e poi ti mando i miei ... mi bastano 2 € di ricarica sulle postepay ... +/- il costo della spedizione ;) .

Mho ti scrivo pure un Pvt

Ciao e buona serata

p.s. : scusa il ritardo, ma per vari motivi in posta non ci son dovuto andare la settimana scorsa e quindi mi son fatto vivo solo ora

MissingStar
26-07-2011, 22:22
ti ringrazio per esserti ricordato ma ne ho recuperata una in un negozio di informatica qui da me ! grazie lo stesso!

KristinEinander
27-07-2011, 07:29
ti ringrazio per esserti ricordato ma ne ho recuperata una in un negozio di informatica qui da me ! grazie lo stesso!

Ottimo ;) , meglio così ... ciao e alla prossima :)