View Full Version : Domanda su sli gpu
Snoop Dogg!!!!!
17-07-2011, 17:11
Salve ragazzi volevo chiedervi se è possibile mettere in sli una gtx 260 zotac con una gtx 275 zotac!!! K ne dite??? Se si puo fare k driver dovrei istallare????
Aspetto vostre info!
Salve ragazzi volevo chiedervi se è possibile mettere in sli una gtx 260 zotac con una gtx 275 zotac!!! K ne dite??? Se si puo fare k driver dovrei istallare????
Aspetto vostre info!
che è un inutile voglia di complicarsi la vita, una hd6870 o una gtx560i avrebbero prestazioni simili e consumi di 1/3 per la prima e 1/2 per la seconda.
Snoop Dogg!!!!!
17-07-2011, 17:16
nn vorrei paragoni, xk se volessi una skeda video nuova saprei gia dove andare! siccome un mio amico ha la 260 ci è venuta questa voglia di provarle insieme sempre se qualkuno mi dice di si!
nn vorrei paragoni, xk se volevvi una skeda video nuova saprei gia dove andare! siccome un mio amico ha la 260 ci è venuta questa voglia di provarle insieme sempre se qualkuno mi dice di si!
:mbe: :mbe: che hai scritto?
Comunque cercando un pò per la rete Nvidia non ha la possibilità di esegure SLI tra schede diverse.
quinidi la risposta è presto data, Non potete fare questo SLI
Xam the elder
20-07-2011, 18:08
La risposta è no : lo sli a differenza del crossfire è possibile solo tra schede identiche.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.