View Full Version : windows 7 home premium e sp1 blocchi
giocsiba
17-07-2011, 16:23
ho un notebook acer 5732zg con windows 7 home premium. Con gli aggiornamenti di windows 7 mi viene installato il SP1. Dopo questo aggiornamento il notebook ogni 5/10 minuti si blocca per 30/40 secondi poi si sblocca.
aggiungo che dopo aver avuto questo problema la prima volta, ho formattato il notebook allo stato di fabbrica e nonostante cio quando per la seconda volta è stato aggiornato al SP1 ecco che sono ricominciati i blocchi. Cosa devo fare? forse disabillitare gli aggiornamenti?
Grazie.
Cavallomatto
17-07-2011, 16:32
ho un notebook acer 5732zg con windows 7 home premium. Con gli aggiornamenti di windows 7 mi viene installato il SP1. Dopo questo aggiornamento il notebook ogni 5/10 minuti si blocca per 30/40 secondi poi si sblocca.
aggiungo che dopo aver avuto questo problema la prima volta, ho formattato il notebook allo stato di fabbrica e nonostante cio quando per la seconda volta è stato aggiornato al SP1 ecco che sono ricominciati i blocchi. Cosa devo fare? forse disabillitare gli aggiornamenti?
Grazie.Ha i la possibilita'di integrare il sp1 nel dvd di istallazione?In questo modo,stai pur certo che non avrai nessun problema!
Può darsi che dopo il SP1 qualche driver andrebbe aggiornato ...
giocsiba
18-07-2011, 09:26
Ha i la possibilita'di integrare il sp1 nel dvd di istallazione?In questo modo,stai pur certo che non avrai nessun problema! dove posso trovarlo? inoltre il passaggio al SP1 è obbligato o posso evitarlo in qualche modo senza rinunciare ai futuri aggiornamenti?
giocsiba
18-07-2011, 09:28
Può darsi che dopo il SP1 qualche driver andrebbe aggiornato ... poterbbe essere, ma non è sempre cosi semplice aggiornare i driver, hai un programma gratis da consigliare che mi possa aiutare negli aggiornamenti. ciao e Grazie
I driver ti conviene andarli a cercare direttamente sul sito dei costruttori dei vari componenti
giocsiba
18-07-2011, 11:51
I driver ti conviene andarli a cercare direttamente sul sito dei costruttori dei vari componenti ok, quali sono i driver che è meglio tenere aggiornati:
scheda madre, video poi..... Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.