View Full Version : Non dispongo delle autorizzazioni necessarie
T.E.C. Power
17-07-2011, 13:53
E no mo mi sono rotto, ho un sacco di applicazioni che non posso aprire .-."
Allora disabilito che la cartella è di sola lettura....continua a dirmi che non ho le autorizzazioni necessare ma io sono admin...come diamine risolvo?:|
non installando le suddette applicazioni in C:\programmi, ma da tutt'altra parte, C:\vattelapesca\programmino.
Se la cartella è protetta, non la puoi ne la devi toccare.
T.E.C. Power
17-07-2011, 13:59
non installando le suddette applicazioni in C:\programmi, ma da tutt'altra parte, C:\vattelapesca\programmino.
Se la cartella è protetta, non la puoi ne la devi toccare.
EMH, mi capita dappertutto, in C:\, nel desktop, in cartelle dentro cartelle nel desktop...sto impazzendo .-.
Nicodemo Timoteo Taddeo
17-07-2011, 16:27
Qualche virus o altro genere di malware ti avrà stravolto il sistema operativo, questo è l'unica cosa che posso immaginare.
In ogni caso è inutile che cerchi di togliere l'attributo di solo lettura alle cartelle perché tranne nei pochi casi di cartelle speciali di Windows, in tutti gli altri è del tutto normale che ci sia quell'attributo e non puoi cambiarlo dalla shell grafica. Cioè togli l'attributo ed al successivo controllo riappare.
Devi indagare altrove la causa dei malfunzionamenti, io la mia l'ho detta.
Saluti.
Quoto Nicodemo e aggiungo che se anche non fosse un problema di malware, hai comunque il sistema parecchio incasinato :D
AMIGASYSTEM
17-07-2011, 21:54
Fai uno scandisk con opzione Ripara Filesystem (http://www.trishtech.com/win7/using_checkdisk_in_windows_7.php), può essere che hai solo il filesystem corrotto.
T.E.C. Power
20-07-2011, 05:06
no ragazzi era l'antivirus xD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.