PDA

View Full Version : Ma xkè il mio sito....

AMD-ATHLON
06-04-2002, 22:12
... quando cambio risoluzione nn si vedono bene le immagini vengono tagliate ecc... mentre ho provato con altri siti come hwupgrade ke anke kambiando risoluzione rimangono uguali?
c'è un codice html?

byez:D :)

gogeta
06-04-2002, 22:36
Originariamente inviato da <--AMD-ATHLON-->
[B]... quando cambio risoluzione nn si vedono bene le immagini vengono tagliate ecc... mentre ho provato con altri siti come hwupgrade ke anke kambiando risoluzione rimangono uguali?
c'è un codice html?

Semplice : nn sai fare siti.:D

andrea 250
06-04-2002, 22:42
Originariamente inviato da gogeta
[B]

simpatico...........;)

Amnesiac
06-04-2002, 22:53
usa dreamweaver per fare il sito

AMD-ATHLON
07-04-2002, 00:40
[B]

ma xkè vuoi ke ti rispondo male? :D

AMD-ATHLON
07-04-2002, 00:41
Originariamente inviato da Amnesiac
[B]usa dreamweaver per fare il sito

stesso risultato! :(

gogeta
07-04-2002, 01:08
[B]

ma xkè vuoi ke ti rispondo male? :D

:D
nn ti fai + vedere.......

AMD-ATHLON
07-04-2002, 01:09
[B]

:D
nn ti fai + vedere.......

avessi tempo! vengo qui solo per domande tecnike o per vendere o per comprare :(

gogeta
07-04-2002, 01:18
[B]

avessi tempo! vengo qui solo per domande tecnike o per vendere o per comprare :(
si infatti ho notato...ma come mai nn hai + tempo?

AMD-ATHLON
07-04-2002, 01:20
[B]
si infatti ho notato...ma come mai nn hai + tempo?

se accendo il pc nn esco + di casa se nn esco la tipa mi uccide! poi la scuola e tanti altri cazzi...... :(

gogeta
07-04-2002, 01:30
[B]

se accendo il pc nn esco + di casa se nn esco la tipa mi uccide! poi la scuola e tanti altri cazzi...... :(

spero almeno che la tipa sia carina:D

AMD-ATHLON
07-04-2002, 01:34
[B]

spero almeno che la tipa sia carina:D

vabè le caratteristiche qui nn te le posso dire sennò iniziano a sbavare :D

AMD-ATHLON
07-04-2002, 01:34
vado a nanna gogeta a domaniii! byezzz :D

gogeta
07-04-2002, 01:39
[B]

vabè le caratteristiche qui nn te le posso dire sennò iniziano a sbavare :D

:o

notte....:D
con l'età che ha nn penso che sia nina moric:D

DiKappa
07-04-2002, 01:47
[B]... quando cambio risoluzione nn si vedono bene le immagini vengono tagliate ecc... mentre ho provato con altri siti come hwupgrade ke anke kambiando risoluzione rimangono uguali?
c'è un codice html?

ehm ... cosa intendi per "vengono tagliate ecc.." ? Le gif io le vedo allo stesso modo con diverse soluzioni .... forse volevi dire che alla ris. 800x600 la pagina scrolla lateralmente? Se non intendevi questo, non capisco il problema :confused:

Piccola curiosità: perchè hai tutte le pagine con estensione ".asp" quando il sito si trova su digiland? .... o forse si è incasinato il mio pc e vede tutte le pagine con estensione .asp :eek:

CiaoCiao
DK

AMD-ATHLON
07-04-2002, 20:53
Originariamente inviato da DiKappa
[B]

ehm ... cosa intendi per "vengono tagliate ecc.." ? Le gif io le vedo allo stesso modo con diverse soluzioni .... forse volevi dire che alla ris. 800x600 la pagina scrolla lateralmente? Se non intendevi questo, non capisco il problema :confused:

Piccola curiosità: perchè hai tutte le pagine con estensione ".asp" quando il sito si trova su digiland? .... o forse si è incasinato il mio pc e vede tutte le pagine con estensione .asp :eek:

CiaoCiao
DK

scusa mi sono espresso male ! in una pagina con le tabelle cambiando risoluzione si restringono le tabelle nn facendomi vedere le immagini!!!

scusa ma di pagine .asp parli???

DiKappa
08-04-2002, 12:51

scusa mi sono espresso male ! in una pagina con le tabelle cambiando risoluzione si restringono le tabelle nn facendomi vedere le immagini!!!

Guarda che le tue tabelle non si restringono. Hai la tabella principale di 808 pixel, quindi quando visualizzi la pagina con quella risoluzione è logico che la parte finale della tabella va fuori dallo schermo. Devi ridurre la dimensione della tabella considerando che già l'immagine nel header è di 780 pixel :eek:

[b]
scusa ma di pagine .asp parli???

azz .... vuoi vedere che il mio pc è partito completamente :D .. non so che dirti, ad esempio vedi l'url della pagina index interna
http://digilander.iol.it/dballfusion/index4.[b]asp :confused: ..... e così altre pagine del sito ..... boh

CiaoCiao
DK

AMD-ATHLON
08-04-2002, 12:54

Guarda che le tue tabelle non si restringono. Hai la tabella principale di 808 pixel, quindi quando visualizzi la pagina con quella risoluzione è logico che la parte finale della tabella va fuori dallo schermo. Devi ridurre la dimensione della tabella considerando che già l'immagine nel header è di 780 pixel :eek:

azz .... vuoi vedere che il mio pc è partito completamente :D .. non so che dirti, ad esempio vedi l'url della pagina index interna
http://digilander.iol.it/dballfusion/index4.[b]asp :confused: ..... e così altre pagine del sito ..... boh

CiaoCiao
DK

1) nn è quello il sito di cui parlo ma è un altro!
2) come fai ad avere quell'url? e cmq si sono .asp le pagine :D hai ragione le ho realizzate così :p

DiKappa
08-04-2002, 13:05
[B]
1) nn è quello il sito di cui parlo ma è un altro!
2) come fai ad avere quell'url? e cmq si sono .asp le pagine :D hai ragione le ho realizzate così :p

1) potevi dirlo prima :p ..... cmq, quando puoi e non vuoi avere una tabella di dimensioni fisse, ti suggerisco di usare la % nel valore width della tabella (ad es. 98% )

2) il codice non mente :D :D

CiaoCiao
DK

AMD-ATHLON
08-04-2002, 13:37
[B]

1) potevi dirlo prima :p ..... cmq, quando puoi e non vuoi avere una tabella di dimensioni fisse, ti suggerisco di usare la % nel valore width della tabella (ad es. 98% )

2) il codice non mente :D :D

CiaoCiao
DK

1) l'ho fatto ma ho sempre lo stesso risultato :(
2) :D:D

byez :D

DiKappa
08-04-2002, 13:46
[B]

1) l'ho fatto ma ho sempre lo stesso risultato :(

Sicuro di non avere delle immagini troppo grandi? Controlla le dimensioni delle immagini e vedi che sarà quello il problema ........ senza vedere il codice non so dirti altro :p

CiaoCiao
DK

AMD-ATHLON
08-04-2002, 13:48
[B]

Sicuro di non avere delle immagini troppo grandi? Controlla le dimensioni delle immagini e vedi che sarà quello il problema ........ senza vedere il codice non so dirti altro :p

CiaoCiao
DK

ti ho aggiunto su msn!