spikemi72
17-07-2011, 09:13
premetto dicendo che non so se sia la sezione giusta per questo post, se non lo fosse chiedo in anticipo scusa e provvederò subito a postare nell'apposita sezione
buongiorno a tutti.. :)
possiedo un TOSHIBA NB200
Sistema operative: win XP :o
HD: 160 GB
RAM: 1GB
avrei intenzione di installare linux, togliendo definitivamente questo WIN che mi sta facendo impazzire. (windows lo vorrei togliere definitivamente in quanto a mio parere per un NETBOOK gestire 2 sistemi operativi equivale a una grande perdita di prestazioni)
in internet ho trovato molte guide, ma non sono molto chiare, ed è per questo che mi rivolgo a voi. potete spiegarmi o linkarmi un metodo semplice e rapido??
DOMANDE POST INSTALLAZIONE
una volta tolto win, se volessi installarlo nuovamente come faccio??
essendo un net non ho la possibilità di inserire il disco con il sistema operativo e installare semplicemente tutto.
grazie in anticipo
buongiorno a tutti.. :)
possiedo un TOSHIBA NB200
Sistema operative: win XP :o
HD: 160 GB
RAM: 1GB
avrei intenzione di installare linux, togliendo definitivamente questo WIN che mi sta facendo impazzire. (windows lo vorrei togliere definitivamente in quanto a mio parere per un NETBOOK gestire 2 sistemi operativi equivale a una grande perdita di prestazioni)
in internet ho trovato molte guide, ma non sono molto chiare, ed è per questo che mi rivolgo a voi. potete spiegarmi o linkarmi un metodo semplice e rapido??
DOMANDE POST INSTALLAZIONE
una volta tolto win, se volessi installarlo nuovamente come faccio??
essendo un net non ho la possibilità di inserire il disco con il sistema operativo e installare semplicemente tutto.
grazie in anticipo